Kerem Bürsin è nato a Istanbul (Turchia), interpreta il capo della ArtLife azienda attorno alla quale si annodano le storie dei protagonisti della famosa serie Turca. Kerem e l’attrice protagonista della medesima serie ad Aprile 2021 hanno annunciato di avere una relazione sentimentale.
Kerem (Serkan in Love is in the air) scatena la follia durante la sua visita in Spagna L’attore è diventato una vera star dopo il successo della serie turca e sta visitando il paese.
Durante la sua visita i Fans spagnoli si sono scatenati dimostrando un eccezionale attaccamento all’attore che interpreta un affascinante e ricco uomo d’affari. Probabilmente la sua fama è dovuta anche al fatto che la storia d’amore interpretata sul set è stata trasferita anche nella vita reale, infatti Kerem ha attualmente una relazione stabile con l’altra protagonista della serie Eda.
I due, pare, si amino profondamente, hanno gli stessi interessi e conducono una vita considerata dai fans perfetta. L’uomo oltre ad essere molto affascinante è anche impegnatissimo nel sociale e conduce vere e proprie battaglie contro l’inquinamento, raccoglie fondi per la ricerca sul cancro e lotta per la protezione e tutela dei minori.
Love is in the air ha riscosso moltissimo successo in Turchia ma non sono mancate le polemiche, infatti contiene moltissime scene tagliate dal governo turco. La più famosa pare sia quella di un bacio mentre Serkan era in prigione
Ma adesso veniamo al momento tanto atteso, il bagno di folla e i fan in delirio in Spagna. L’attore non si è sottratto all’affetto dei suoi sostenitori, anzi, ha voluto incontrarli in prima persona, stringere mani e firmare autografi.
Come potrete notare dal video ha anche eseguito qualche scatto con alcune star spagnole, le foto hanno molto fatto discutere in patria, insinuando anche di un tradimento nei confronti della bella compagna turca. La donna ha prontamente smentito di essersi ingelosita dichiarando di aspettare il suo uomo in patria e di non vedere l’ora di poterlo riabbracciare.