Gabriel Garko torna dopo 6 anni in TV con la serie televisiva d’amore che non puoi perderti!

Anna Safroncik e Garko iniziano le riprese di una nuova serie televisiva dopo sei anni di assenza da Canale 5.

Il programma televisivo di Canale 5 “Se potessi dire addio” vedrà protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik. L’attore non appare sugli schermi di Canale 5 da sei anni, anche se di recente ha partecipato come ospite a diversi programmi RAI, tra cui Ballando con le Stelle e il Cantante mascherato.

Iniziano le riprese della serie “Se potessi dirti addio”.

La fiction di Ricky Tognazzi e Simona Izzo, con Gabriel Garko e Anna Sofroncik, è ora in produzione. L’attore ha deciso di dedicarsi alla parte di Marcello, un uomo affascinante che ha perso la memoria, dopo sei anni di assenza.

Elena, interpretata da Anna Sofroncik, una neuropsichiatra, lo assisterà. Anche Elena è alla ricerca di spiegazioni per la scomparsa del marito. La ricerca della verità da parte dei due personaggi, che si fa strada in ogni episodio quando scoprono di avere un background comune, costituisce il fulcro della trama.

A Ballando con le stelle, Gabriel Garko.

Da ottobre a dicembre 2022, i telespettatori hanno visto Gabriel Garko esibirsi come ballerino in Ballando con le Stelle, dove ha anche interpretato il ruolo di protagonista in un infortunio. L’attore si è comportato bene nel programma televisivo condotto da Milly Carlucci, ma ha dovuto abbandonare poco prima della puntata finale a causa del suddetto problema fisico.

Era uno dei favoriti per la vittoria del concorso grazie al suo talento di ballerino e cantante; l’esperienza a Ballando con le Stelle gli è servita come trampolino di lancio per un ritorno più significativo in televisione.

Una carriera di successo

Con il film Vita coi Figli (1991) di Dino Risi, Gabriel Garko debutta sul grande schermo. Successivamente, Dario Gabriel Oliviero (questo il suo vero nome) inizia la sua carriera di attore in programmi televisivi. Si ricordano le sue serie televisive Il bello delle donne, I colori della vita, Il peccato e la vergogna, Sangue caldo e Viso d’angelo, che gli valsero il titolo di re delle fiction e furono particolarmente apprezzate dal pubblico femminile.

Gabriel Garko ha ammesso, durante un’intervista con Mara Venier a Domenica In, che negli ultimi anni ha dovuto allontanarsi dal mondo dello spettacolo per ritrovare se stesso. Gabriel Garko ha sentito il bisogno di lasciarsi alle spalle il suo ruolo e di forgiare un proprio percorso prima di tornare a rivelare al pubblico la sua vera identità.

Change privacy settings