Domani 3 maggio sintonizzatevi su Canale 5 alle ore 14.10 per seguire la puntata di Terra Amara.
Nei prossimi minuti, scopriremo come Gaffur si trovi in una situazione di debito e come Saniye, ignara di questo, versi 10.000 lire sul suo conto. Ci saranno anche Zuleyha e Demir che si accuseranno a vicenda e Behice pronta a sfidare Hunkar per la carica di presidente dell’associazione. Non mancate all’appuntamento con Terra Amara per scoprire tutti i dettagli.
Gaffur Vuota il Sacco: Anticipazioni della Puntata di Terra Amara del 3 Maggio 2023
Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nella puntata in onda il 3 maggio, alle 14.10, Gaffur confessa prima a Saniye e poi ad Hunkar di dover restituire dei soldi ad Hatip. Per aiutarlo, la signora versa sul conto dell’imprenditore 10.000 lire, non sapendo che il debito del suo servitore ammonti in realtà a 100.000 lire.
Zuleyha e Demir si Accusano a Vicenda: Anticipazioni della Puntata di Terra Amara del 3 Maggio 2023
Intanto, Zuleyha accusa Demir di preferire Leyla ad Adnan, mentre lui accusa lei dell’esatto opposto. La giovane ha causalmente origliato una conversazione ambigua tra il marito e la madre; le parole dello Yaman, a parer suo, sono una conferma ai suoi sospetti: lui ha una preferenza per la secondogenita, che è la legittima erede. La Altun lo accusa apertamente, e l’imprenditore, sentendosi offeso perché ingiustamente incolpato, nega e contrattacca.
Behice pronta a Battere Hunkar: Anticipazioni della Puntata di Terra Amara del 3 Maggio 2023
Berika, invece, informa Hunkar: Behice si è candidata per diventare il nuovo presidente dell’associazione. Fusun, allora, ha colto la palla al balzo per indirizzare l’attenzione delle altre verso la donna, che ha sogghignato. Quest’ultima, determinata a distruggere Hunkar, è impaziente di soffiarle la prestigiosa carica da sotto il naso, tanto che si candida per diventare il nuovo presidente. Berika, per correttezza, va ad informare la sua vecchia amica della novità. Come prenderà Hunkar questa notizia?