I Titoli degli episodi della Soap in onda su Canale5 ci dicono che la puntata del 9 aprile 2023 sarà ricca di colpi di scena. Hope, Liam e Brooke cercheranno di preservare il segreto di Capodanno mentre Grace avrà un acceso confronto con Paris. Inoltre Deacon dovrà lottare contro l’insistenza di Sheila.
Hope, Liam e Brooke al salvataggio di Brooke
Hope e Liam, che ora sanno cosa è successo davvero la notte di Capodanno, vogliono aiutare Brooke a mantenere il suo segreto. C’è però un problema da affrontare, Douglas è appena stato portato a cena a casa di Steffy e passerà la serata insieme a suo padre e al nonno. La Logan ha paura che il piccolo possa rivelare a sua famiglia di aver visto la nonna baciare Babbo Natale. Per scongiurare questa eventualità, Hope chiamerà Thomas e gli chiederà di riportare il loro figlio allo chalet.
Brooke zittisce Douglas
Thomas, una volta arrivato allo chalet, non ottenendo spiegazioni convincenti sulla situazione, sarà costretto a lasciare casa di Hope. Una volta soli, Brooke e Douglas parleranno di quanto successo a Capodanno e il piccolo rivelerà alla nonna di aver già raccontato di averla vista baciare Babbo Natale ma di non aver detto quando è successo. La Logan chiederà al nipote di mantenere il segreto e di non parlare più di questa storia.
Grace indaga su Paris e Zende
La serata di Carter e Paris è stata interrotta da Grace. La dottoressa, spaventata che questa possa essere davvero la fine della loro relazione, vorrà delle immediate spiegazioni. Paris sarà costretta a dirle di aver deciso di rompere con Zende, perché non pronta a impegnarsi con lui. La Buckingham elogierà il nipote di Eric ma la madre non riuscirà a convincere la figlia.
Deacon contro Sheila
A Il Giardino, Sheila tornerà all’attacco con Deacon. La Carter sarà curiosa di sapere cosa sia successo la notte di Capodanno e perché lo Sharpe non abbia più visto, da allora, né Brooke né Hope. Deacon dovrà ancora una volta tenere a bada la sua vecchia fiamma.