Stasera, come ogni venerdì, alle 21:35 su Canale 5 ci aspette il Grande Fratello Vip 2021. Questa è la sesta edizione del reality e quest’anno come l’anno scorso sarà condotta da Alfonso Signori supportato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe che faranno da opinioniste.
Dove puoi vedere il Grande Fratello Vip 2021:
Dove vedere il Grande Fratello Vip 2021 (GFVip 6) in diretta tv e live streaming? Il reality, come detto, va in onda il lunedì e il venerdì sera alle ore 21,35 su Canale 5 (tasto 5 o 505 – versione HD – del digitale terrestre). Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 21 alle 6 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni dall’una di notte). Inoltre, è possibile seguire live le vicende della Casa attraverso l’app Mediaset Infinity e rimanere aggiornati sempre grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram). Le varie puntate live andranno in onda anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.
Grande Fratello Vip 2021: concorrenti in nomination
Chi verrà salvato dal pubblico, tra Amedeo, Nicola e Samy? Chi invece sarà costretto ad abbandonare la casa? Il gioco è iniziato solo da pochissime settimane e già dentro la casa si sono create diverse fazioni, litigi e simpatie.
View this post on Instagram
Grande Fratello Vip 2021: la storia tra Lulù e Manuel?
Tra i protagonisti della serata ci saranno senz’altro Manuel e Lulù che durante la settimana hanno vissuto momenti controversi tra avvicinamenti e allontanamenti. Tra dichiarazioni forti da parte di Manuel: “Tra noi è difficile che funzioni fuori” a parziali dietrofront “chi vivrà, vedrà”. Inoltre sicuramente il Grande Fratello porrà l’attenzione sullo stato di salute di Lulù.
View this post on Instagram