Alfonso Signorini organizza un confronto tra Alex Belli e Alessandro Basciano
Grande Fratello Vip 2021 la rissa tra Alex e Alessandro
Alfonso Signorini invita Alessandro a varcare la porta rossa, fuori da quella porta Alessandro troverà Alex e immediatamente capisce che un confronto è stato organizzato, così il ragazzo si mette immediatamente sulla difensiva, infatti appena vede Alex esclama: “Prima cosa, zitto, non puoi parlare di mia moglie in questo modo”.
Il giovane, Alessandro, si avvicina a pochissimi centimetri da Alex e gesticolando con fare minaccioso ribadisce quello che pensa dell’attore. Gli animi si accendono e Signorini fatica a riportare l’ordine, la discussione è infuocata e nessuno dei due protagonisti fa un passo indietro e si teme che si possa arrivare ad uno scontro fisico. Il conduttore richiama entrambi i protagonisti ad allontanarsi ma con poco successo.
Finalmente, Signorini, riesce a dividere i due e parte nuovamente il confronto, Alex Belli, molto determinato, esclama: “Gian, tu che sei un uomo non dovresti fare comunella con personaggi di questo tipo qua. E la verità sai quale è, caro in mio Basciano, che il giochino delle tre carte ti è riuscito male perché ti piace vincere facile”.
Alessandro non riesce a stare calmo e ricomincia con le offese personali: “Sei un buffone, e devi farti gli affaracci tuoi. Sei tu che non devi più venir qua”. Signorini è costretto nuovamente ad intervenire: “Moderate i termini perché non si può continuare così. Si può parlare anche in termini accesi senza mai scendere a questi livelli”.
Nessuno da retta a Signorini tant’è che Alessandro continua con le offese: “Tu sei il nulla” termina così Alessandro, prima di essere ripreso nuovamente da Alfonso che, invece, conclude il confronto, richiamando Alex in studio e chiedendo al ragazzo di rientrare in Casa dai compagni.
Dove puoi vedere il Grande Fratello Vip 2021:
Dove vedere il Grande Fratello Vip 2021 (GFVip 6) in diretta tv e live streaming? Il reality, come detto, va in onda il lunedì e il venerdì sera alle ore 21,35 su Canale 5 (tasto 5 o 505 – versione HD – del digitale terrestre).
Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 21 alle 6 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni dall’una di notte). Inoltre, è possibile seguire live le vicende della Casa attraverso l’app Mediaset Infinity e rimanere aggiornati sempre grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).
Le varie puntate live andranno in onda anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.