Finalmente tutto pronto per la prima puntata del Grande Fratello Vip 2021, conduce Alfonso Signori che ha curato ogni minimo dettaglio, dal design della casa alla scelta di ogni partecipante. La trasmissione andrà in onda tutti i Lunedì e i Venerdì alle ore 21:30 su Canale 5.
Gf Vip il cast completo
- Ainett Stephens
- Aldo Montano
- Alex Belli
- Amedeo Goria
- Andrea Casalino
- Carmen Russo
- Clarissa
- Jessica e Lucrezia Hailé Selassié (partecipano come unico concorrente)
- Davide Silvestri
- Francesca Cipriani
- Gianmaria Antinolfi
- Giucas Casella
- Jo Squillo
- Katia Ricciarelli
- Manila Nazzaro
- Manuel Bortuzzo
- Miriana Trevisan
- Nicola Pisu
- Raffaella Fico
- Samy Youssef
- Soleil Sorge
- Sophie Codegoni
- Tommaso Eletti.
Grande Fratello VIP: La lettera
“Caro Manuel, o come mi piace chiamarti Mateo. Come stai? Ragni in casa ce ne sono? Ops..Mi è scappato di dire che hai la fobia dei ragni. Ti scrivo questa lettera perché, è vero che ci siamo lasciati, ma il nostro legame va anche oltre questo. Tu lo sai. Però nelle ultime due settimane, io che ti conosco molto bene, so che è successo qualcosa.
E te lo chiedo: Che cosa sta succedendo? Sei entrato nella casa per lanciare un messaggio di enorme valore, ma sopratutto per divertirti, e all’inizio di questo percorso lo hai fatto alla grande. Adesso, guardandoti bene da casa, da sola nella mia stanza, mi sembra come se qualcosa stesse cambiando in te e te lo dico perché ti seguo costantemente. Mateo, come ti ho sempre chiamato e tu ogni volta ridevi, non vedo più quella luce nei tuoi occhi, non vedo più le risate che quando appaiono sul tuo volto, riempiono lo schermo e fanno luce, una luce bellissima. Oh Mate! Rimani sempre un gran figo, sia chiaro! Ma non vedo più quel ragazzo spiritoso e autoironico che mi aveva fatto perdere la testa.
Dov’è finito? Tutti noi sappiamo quanta forza hai, più di ognuno di noi, come fossi un supereroe! Quindi non ti abbattere e promettimi che domani ti sveglierai e affronterai la giornata diversamente, godendoti appieno ogni momento, con la leggerezza e la spensieratezza che ti contraddistingue, che io e te conosciamo a che gli altri devono conoscere.
Ma sopratutto ti chiedo di ritornare ad essere te stesso, il Manuel, anzi il Mateo, che tutti amiamo e a cui io sono legatissima. Sai? In questi giorni tante persone hanno messo in discussione quello che c’è stato tra di noi ma a me non interessa, l’importante è che lo sappiamo io e te. E questo mi basta.
Noi siamo consapevoli dei bellissimi e incancellabili momenti che abbiamo vissuto, il resto per me non conta. Adesso promettimi che farai come ti ho detto. Ok? Sorridi! Allarga le braccia, come fai tu, e sappi che ti aspettiamo fuori. Il più tardi possibile. Ah dimenticavo! I tuoi amici mi chiedono di dirti che vogliono un pò di svegliazione corporale. Noi tifiamo tutti per te. Forza Mate! Non mollare!”