Finalmente tutto pronto per la prima puntata del Grande Fratello Vip 2021, conduce Alfonso Signori che ha curato ogni minimo dettaglio, dal design della casa alla scelta di ogni partecipante. La trasmissione andrà in onda tutti i Lunedì e i Venerdì alle ore 21:30 su Canale 5.
Gf Vip il cast completo
- Ainett Stephens
- Aldo Montano
- Alex Belli
- Amedeo Goria
- Andrea Casalino
- Carmen Russo
- Clarissa
- Jessica e Lucrezia Hailé Selassié (partecipano come unico concorrente)
- Davide Silvestri
- Francesca Cipriani
- Gianmaria Antinolfi
- Giucas Casella
- Jo Squillo
- Katia Ricciarelli
- Manila Nazzaro
- Manuel Bortuzzo
- Miriana Trevisan
- Nicola Pisu
- Raffaella Fico
- Samy Youssef
- Soleil Sorge
- Sophie Codegoni
- Tommaso Eletti.
Grande Fratello VIP: L’offesa razzista
Ainett è stata definita scimmia da Soleil mentre discuteva a voce alta con Alex Belli. La prima reazione di Ainett: “Questa non gliela faccio passare”. La tensione dentro la casa comincia a salire, ma vediamo esattamente cosa è successo.
Tutto è iniziato Mercoledì sera per una lite tra Samy Youssef e Alex, la modella venezuelana si è intromessa nella discussiome per difendere Samy, a quel punto la Sorge si è lamentata delle loro urla, invitandoli ad abbassare i toni e definendoli “scimmie”.
La mattina dopo, però, Stephens risentita ha dichiarato di sentirsi offesa e risentita per l’appellativo usato da Soleil: “Arrivare a chiamare delle persone ignoranti, dire che non sai mettere i verbi insieme, definire delle scimmie mi sembra veramente eccessivo”, Alex risponde dicendo di non aver sentito questa offesa razzista e la modella ribatte dicendo che tutti nella casa l’hanno sentita e questa non gliela farà passare.
Cosa deciderà staserà Signorini? Potrà accettare questo tipo di offesa verso un componente della casa?