I 3 segni zodiacali più gelosi, ecco la classifica


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Siamo tutti gelosi, nessuno escluso. Eppure c’è qualcuno che, influenzato dalle stelle e dal proprio segno zodiacale, lo è più di altri. Bisogna fare attenzione perché il confine tra gelosia e possessività può essere molto sottile, quindi meglio farsi dire subito al primo appuntamento il segno zodiacale di chi abbiamo di fronte, per non avere brutte sorprese dopo.

I 3 SEGNI ZODIACALI PIÙ GELOSI, ECCO LA CLASSIFICA

3° posto – Acquario

Non sembra affatto geloso finché un piccolo dubbio non gli si insinua nella testa. Allora si trasformano in spie perfette del miglior film d’azione, e sono capaci di travestimenti, di hackeraggio pc e telefono, fino a frugare, come si faceva una volta, nelle tasche e tra i cassetti. Farebbero proprio di tutto per trovare la prova che incastri il partner. Peccato che spesso quel piccolo dubbio in testa è dato solo dall’insicurezza di non sentirsi mai all’altezza, di non meritare l’amore e di aver paura di perderlo per colpa di un’altra persona migliore di loro.

2° posto – Cancro

Possono vantare un alto valore morale, comportandosi bene con tutti sia eticamente che intellettualmente, e portando avanti le idee razionali come unica filosofia di vita. Eppure, al minimo comportamento strano del partner, non possono fare a meno di mettere in atto scene di gelosia degne di una soap opera sudamericana. Pensano di intuire, grazie alla loro sensibilità, un tradimento nascosto dietro un semplice sguardo ad un passante. Che sia vero o no, non vi lasceranno in pace finché la verità non salterà fuori, meglio avere delle prove a portata di mano in vostra difesa, sempre se volete continuare a stare con una persona così gelosa!

1° – Toro

Non possono credere che ci sia qualcuno migliore di loro, e quindi non capiscono perché mai il proprio partner dovrebbe guardare un’altra persona. Eppure questa sicurezza non basta a lasciarli dormire tranquilli, e sono capaci di tormentarsi, e tormentare il proprio partner, giorno e notte, arrivando addirittura a creare pensieri ed eventi nella propria testa che non sono mai accaduti. Impazziscono nella loro stessa gelosia, possono arrivare anche a pedinarlo pur di coglierlo in fallo, non rendendosi conto che spesso è tutto frutto della propria immaginazione. E poi si chiedono perché alla fine si ritrovano sempre e ancora single.

Change privacy settings