I segni zodiacali più falsi: ecco chi sono


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

L’onestà e la sincerità non sono caratteristiche proprio di tutti. Ma a volte dipende solo dal momento in cui si nasce, una predisposizione naturale: il proprio segno zodiacale. Dobbiamo scoprire quali sono i segni da prendere con le pinze, riconoscerli per sapersi in qualche modo difendere e trattarli come meritano.

I SEGNI ZODIACALI PIÙ FALSI: ECCO CHI SONO

3° posto – Gemelli

Sarà colpa di questo sdoppiamento, per cui spesso finiscono per non capire dove finisce la realtà e inizia la finzione. Ecco che sfruttano la loro immaginazione spudorata e diventano abili mentitori, capaci di sembrare addirittura gentili ed educati. Ma riescono a dire così tante e belle bugie che finiscono per crederci loro stessi, cadendo nella loro stessa colpa, la falsità. Piuttosto che trovarsi nel torto sarebbero disposti a cambiare nazione, la verità potrebbe causargli problemi troppo difficili da affrontare e superare.

2° posto – Ariete

Meglio non avere rapporti se ci si deve confrontare. Loro preferiscono stare al centro dell’attenzione e comprarsi le simpatie di tutti, sorridendo e dicendo ciò che le persone vogliono sentirsi dire. E loro anche vogliono essere esattamente come li vuoi, ma purtroppo sono capaci anche di sfruttare le debolezze degli altri a proprio vantaggio. Sanno infatti manipolare le persone per farsi raccontare ogni singolo segreto, per poi usarlo contro di loro. La loro doppia faccia è così tosta che così diventa facilmente anche tripla!

1° posto – Scorpione

Rancorosi e calcolatori, tenterebbero di arrivare al potere calpestando tutti, compresi i più importanti valori umani. Colpa anche della loro timidezza, che non gli fa guardare in faccia nessuno, e non si rendono conto che bisogna convivere con il resto del mondo. Hanno paura del giudizio degli altri, quindi si inventano una realtà differente e finiscono per crederci, arrivando addirittura a pensare di essere gli unici al mondo ad avere problemi reali, quelli degli altri sono solo piccole questioni facilmente risolvibili.

Change privacy settings