Vediamo le previsioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata in onda il 19 dicembre 2022. Ezio chiarirà a Veronica che accetterebbe i soldi di Gloria, secondo le trame delle puntate della soap di Rai1. Irene soffre per Stefania e Alfredo è preoccupato per lei. Matilde, invece, nota che Vittorio non sfoggia la fede nuziale.
Su Rai1, Il Paradiso delle Signore va in onda tutti i giorni alle 16.05.
La scoperta che Ezio e Gloria si stanno baciando sembra aver dato a Teresio la fiducia necessaria per iniziare il suo nuovo percorso. Nella puntata della soap che andrà in onda il 19 dicembre 2022 alle 16.05, Colombo dirà a Vittorio che Gloria finanzierà il suo progetto, secondo le anticipazioni de Il Paradiso della Signore. Il padre di Stefania dovrà spiegare la sua decisione a Veronica e assicurarle che non ha intenzione di rinnegare le sue aspirazioni a causa della gelosia di lei. La Moreau sceglierà di non raccontare a nessuno, nemmeno ad Armando, quello che è successo con il suo ex. L’angoscia di Irene per la partenza di Stefania sarà evidente al Paradiso, e Alfredo sarà piuttosto preoccupato. Mentre Marcello cerca disperatamente di riavere Ludovica, Matilde scoprirà che Vittorio non ha più la fede al dito.
Ecco cosa mostrano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 19 dicembre 2022: Ezio è pronto a iniziare la sua avventura con Gloria.
Quando Ezio e Gloria erano insieme, è accaduto l’inimmaginabile. Si sono baciati. Gloria decise che la loro futura iniziativa non doveva essere influenzata da questo momento privato, così scelse di finanziare l’impresa del suo ex-marito. Nonostante l’obiezione di Veronica, Colombo è molto soddisfatto di essere riuscito a convincere l’imprenditore principale a dargli una mano. Dice subito a Vittorio che le cose andranno bene e che il loro Moreau gli fornirà il denaro di cui ha bisogno. Ezio dovrà anche dire al suo fidanzato che ha deciso di prendere i soldi dall’ex moglie anche se lei decide di lasciarlo, visto che non ha cambiato idea. La Zanatta dovrà dirgli addio? Gemma, invece, si confida con Roberto e gli racconta i problemi della sua famiglia.
Aspettative per il Paradiso delle Signore: Alfredo è preoccupato per Irene
Vedremo Ezio affrontare Veronica con la questione dei debiti nella puntata de Il Paradiso della Signore in onda il 19 dicembre 2022, ma sicuramente sceglierà di non dirle del bacio con Gloria. Inoltre, la Moreau deciderà di rimanere in silenzio e non si confiderà nemmeno con Armando, con cui di solito si apre sempre. Ma anche un’altra persona non riuscirà ad aprire il suo cuore e ad esprimere la sua angoscia. Stiamo parlando di Irene. La Cipriani è chiaramente molto addolorata per l’addio di Stefania e Marco, anche se non lo esprime apertamente. Alfredo vuole aiutarla ed è incredibilmente preoccupato.
Nel trailer de Il Paradiso delle Signore, Matilde osserva che Vittorio non porta più la fede nuziale.
Marta e Vittorio si recano a Parigi per qualche giorno. La Guarnieri gli comunica che ha deciso di chiedere lo scioglimento del loro matrimonio. Anche se questa rivelazione ha lasciato Conti terribilmente turbato, è una buona idea. Di conseguenza, ha scelto di togliersi la fede nuziale. Questo dettaglio sarà notato da Matilde, che ne sarà senza dubbio contenta. Lei e Vittorio potrebbero avere un futuro promettente. Dopo aver rivisto Ludovica, Marcello è ancora più sicuro di volerla riconquistare.