Il Paradiso delle Signore 7: Ezio e Veronica prendono una decisione difficile!

Il Paradiso delle Signore 7: cosa riveleranno le anticipazioni?

La settima stagione della celebre fiction daily Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 16:05, e in streaming su RaiPlay. Le anticipazioni della fiction daily ideata da Giannandrea Pecorelli, in merito agli episodi che andranno in onda dal 6 al 10 marzo, raccontano che Ezio e Veronica saranno d’accordo che sia una buona idea rintracciare Carlos in Argentina. Il signor Colombo, poco dopo, scoprirà che il ragazzo sta per convolare a nozze, quindi dirà a Gemma di voler andare a Buenos Aires per dialogare con Carlos.

La signora Garcia, però, chiamerà a casa Colombo per parlare con Ezio e, al termine di tale scambio, l’uomo ne uscirà umiliato e non più propenso a partire. Sentendosi spalle al muro, Ezio e Veronica prenderanno una decisione difficile ma doverosa: spingere Gemma a dare in adozione il bimbo che porta in grembo. Anche se non vi sono spoiler ufficiali, la signora Zanatta e Teresio potrebbero persuadere la ragazza a scegliere questa opzione.

Carlos potrebbe essere stato costretto a sposare una ragazza aristocratica

Ciò che è emerso sul passato di Carlos non è sembrato promettente, inducendolo a lasciare Gemma. Dietro a questa scelta, potrebbe celarsi un segreto legato alla famiglia di Carlos. Quest’ultimo, difatti, potrebbe essere stato costretto dai parenti stretti a sposare una ragazza aristocratica e a troncare la relazione con Gemma, considerando che la cavallerizza del Circolo è di umili origini. Se tale ipotesi trovasse riscontro, Carlos non sarebbe in procinto di sposarsi in Argentina per proprio volere, ma perché costretto dalla famiglia a compiere quel passo.

Ezio e Veronica potrebbero spingere Gemma a dare il bimbo in adozione

Crescere un figlio da soli è sempre un’esperienza complicata e non adatta a tutti. Nei prossimi episodi, Gemma potrebbe essere costretta a farlo qualora Carlos si sposasse con un’altra ragazza. Ezio e Veronica, però, potrebbero cercare di evitare che ciò accada, spingendo la giovane Zanatta a occuparsi della sua gravidanza ma, una volta partorito, a dare il bambino in adozione. Conoscendo il carattere ostinato di Gemma, sembrerebbe poco auspicabile che la ragazza sia d’accordo con tale opzione. Le anticipazioni della settima stagione della fiction Il Paradiso delle Signore sono ricche di colpi di scena. Carlos potrebbe essere stato costretto dai familiari a sposare una ragazza aristocratica e a troncare con Gemma, oppure Ezio e Veronica potrebbero spingerla ad affidare il bambino in adozione. Per scoprire come andrà a finire, non resta che seguire la fiction daily dal lunedì al venerdì alle ore 16:05 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings