Dopo 7 anni di grandi passioni, colpi di scena e scelte difficili, Il Paradiso delle Signore si prepara a vivere una conclusione degna dei migliori blockbuster.
L’attesa è altissima per capire come si concluderanno i destini di Marco, Roberto, Agnese e Vittorio, i protagonisti di una storia che ha fatto sognare milioni di telespettatori. Un finale di stagione che promette scintille, con Marco e Roberto ai ferri corti, Agnese pronta a prendere in mano la sua vita e Vittorio che dovrà fare i conti con la crisi. Cosa succederà nelle ultime puntate? Scopritelo qui!
L’ultimo atto de Il Paradiso delle Signore 7: le anticipazioni fino al 5 maggio 2023
Le anticipazioni sulle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 7 rivelano che Marco e Roberto si ritroveranno ai ferri corti. Una resa dei conti tra i due è inevitabile. Tra le novità c’è anche il misterioso scomparire di Vittorio Conti nel giorno dell’inaugurazione della Galleria Moda che sta aprendo a Milano.
Marco e Roberto, uno scontro infuocato
Marco scoprirà un segreto su Roberto e deciderà di agire. Il giornalista sarà spietato nei confronti del giovane socio di Vittorio Conti accusandolo di essere un traditore. Gemma intanto, continuerà a mantenere il segreto sulla sua gravidanza e sul vero padre del bambino.
Agnese e Vittorio, decisioni importanti
Agnese, dopo il suo rientro in città, comunicherà ai familiari la decisione di trasferirsi stabilmente a Londra. Una scelta che porterà Armando ad affrontare una scelta difficile: trasferirsi con la sua amata oppure lasciarla andare via da sola? Intanto Vittorio, non riuscendo a fronteggiare l’apertura della nuova Galleria Moda, farà perdere misteriosamente le sue tracce.
Un finale di stagione che promette scintille
L’appuntamento con le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 7 è fissato fino al 5 maggio 2023. Un finale di stagione che promette di regalare scintille, con Marco e Roberto ai ferri corti, Agnese pronta a prendere in mano la sua vita e Vittorio in crisi. Cosa succederà nelle ultime puntate? Per scoprirlo non ci resta che aspettare.