Rai 1 sta per vivere una grande rivoluzione: a partire dall’8 maggio, infatti, prenderà il via la messa in onda della soap opera Sei sorelle, sostituendo così l’appuntamento con Il Paradiso delle signore 7.
La telenovela spagnola, già trasmessa l’estate scorsa, terrà banco nella fascia del primo pomeriggio di Rai 1, con una media di ascolti abbastanza positivi. La soap opera italiana, invece, ha conquistato la fascia ascolti del pomeriggio, con uno share che supera la soglia di 1,8 milioni al giorno tra il 21 e il 23%.
Sono già state confermate le riprese della nuova stagione della soap opera, che inizieranno a maggio. Nel cast è confermata la presenza di Umberto, Adelaide, Maria e Vittorio Conti, ma per quanto riguarda Ezio e Tancredi non è ancora certa al 100% la presenza degli attori Massimo Poggio e Flavio Parenti.
Il Paradiso delle Signore 7 va in pausa: dall’8 maggio torna Sei sorelle su Rai 1
Dall’8 maggio ci sarà una rivoluzione nel palinsesto di Rai 1: Il Paradiso delle Signore 7, con Massimo Poggio e Roberto Farnesi, non andrà più in onda nella fascia del primo pomeriggio, dato che inizierà la lunga pausa estiva. La soap opera ha conquistato la fascia ascolti del pomeriggio, con una media che supera la soglia di 1,8 milioni al giorno e uno share tra il 21 e il 23%.
L’arrivo di Sei sorelle: una soap spagnola già conosciuta dagli spettatori di Rai 1
A partire dall’8 maggio, prenderà il via la messa in onda su Rai 1 della soap opera Sei sorelle, la soap spagnola già trasmessa l’estate scorsa e che ha registrato ascolti abbastanza positivi. Le vicende delle sorelle Silva terranno banco nella fascia del primo pomeriggio di Rai 1, sostituendo così l’appuntamento con Il Paradiso delle signore.
Il Paradiso delle signore 8: confermate le riprese
Sono già state confermate le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle signore, che inizieranno a maggio. Nel cast è confermata la presenza di Umberto, Adelaide, Maria e Vittorio Conti, ma per quanto riguarda Ezio e Tancredi non sarebbe ancora certa al 100% la presenza degli attori Massimo Poggio e Flavio Parenti.