Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dall’11 al 15 settembre: Maria e il bacio rubato da uno sconosciuto

“Sorpresa nel Paradiso delle Signore: la Famiglia Puglisi Trasloca a Casa Amato! Scopri cosa Succederà!”

Arrivo di scintillanti anticipazioni da Il Paradiso delle signore 8

La serie Il Paradiso delle signore 8 offrirà ai telespettatori un’esperienza appassionante durante la sua prima settimana di trasmissione, prevista tra l’11 e il 15 settembre. Umberto‘s grande magazzino sarà in forte espansione, causando problemi a Conti, che sarà costretto a escogitare una soluzione. D’altra parte, Salvatore desidererà tornare alle antiche attenzioni di Elvira e cercherà di riguadagnare il suo affetto. Nel frattempo, nel negozio farà la sua apparizione Delia, la nuova Venere. Maria, oltre a gestire il lavoro in Atelier con il nuovo arrivato Gianlorenzo, si preparerà ad accogliere a casa Amato la sua famiglia proveniente dalla Sicilia. Tra le novità spicca anche la ristrutturazione della caffetteria, che diventerà il Gran Caffè Amato, dove Ciro Puglisi si impegnerà per supportare Salvatore. Infine, Maria si troverà ad affrontare l’importuno di due malintenzionati, ma verrà soccorsa da un misterioso ragazzo, che le ruberà un bacio e inizierà a cercare Marcello.

Il Paradiso delle signore 8: gli aglomerati Puglisi raggiungono casa Amato

Le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 8 indicano che durante la settimana dal 11 al 15 settembre Maria sarà al centro dei riflettori. La giovane, di fronte alla sfida di Vittorio che dovrà fare i conti con il successo dei concorrenti, dovrà escogitare un piano efficace per la collezione, sostenuta dal nuovo membro nel suo team, Gianlorenzo. È necessario dare un nuovo taglio al catalogo per resistere alla tattica di Umberto Guarnieri, grandemente soddisfatto del suo avvio. Inoltre, Maria dovrà accogliere la famiglia Puglisi: il padre Ciro, la madre Concetta e la sorella minore Agata, tutti pronti per iniziare una nuova vita a Milano.

Apertura del riturbato locale di Salvatore tra l’11 e il 15 settembre: Ciro si attiva in caffetteria

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 8 dall’11 al 15 settembre saranno caratterizzate dal debutto del rinnovato locale di Salvatore. Il Gran Caffè Amato sarà finalmente pronto per l’apertura e Ciro sarà di grande aiuto, nonostante non abbia mai lavorato in un bar. Nel contempo, Maria sarà disturbata da due personaggi malfamati, ma fortunatamente un misterioso ragazzo entrerà in scena per salvarla. Riuscirà anche a rubarle un bacio e si recherà a casa di Marcello, che però non troverà.

Salvatore determinato a ricuperare l’affetto di Elvira

La serie Il Paradiso delle signore 8 prevede che nel periodo dell’11 al 15 settembre Salvatore inizierà a sentire la mancanza dei vecchi tempi in cui Elvira lo corteggiava. Pertanto, il giovane imposterà una strategia per riconquistare il cuore della sua cara amica. Nel frattempo, Irene avrà la difficile missione di selezionare la nuova Venere: il processo non sarà facile, ma grazie al supporto di Elvira e Clara, sarà Delia a iniziare la sua nuova avventura al Paradiso delle signore.

Change privacy settings