Vittorio Conti al centro della storia
Il Protagonista Vittorio Conti sarà al centro di una lotta contro la concorrenza di Umberto Guarnieri e Tancredi di Sant’Erasmo, i proprietari della Galleria Milano Moda. L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore riprenderà la storia da dove era stata lasciata, nella seconda metà del 1964.
Una lotta su due fronti
Vittorio dovrà combattere su due fronti: difendere il grande magazzino e riconquistare l’amore di Matilde Frigerio, moglie di Tancredi. A quanto pare, il direttore Conti avrà a disposizione tutte le armi necessarie per tentare di vincere questa sfida, anche se non tutto sarà così facile.
Un misterioso passato per Adelaide
Nelle puntate della stagione 8, Adelaide di Sant’Erasmo sarà al centro di una storia misteriosa. La contessa sarà custode di un segreto legato al suo passato che per molto tempo è stato tenuto nascosto. Un segreto che la spingerà a riavvicinarsi a Umberto, ma che allo stesso tempo la terrà legata a Marcello Barbieri.
I grandi protagonisti de Il Paradiso delle Signore 8
I grandi protagonisti della prossima stagione di Il Paradiso delle Signore saranno ancora una volta Vittorio, Adelaide, Umberto e Tancredi. Quattro personaggi che si troveranno ad affrontare una serie di imprevedibili avversità, sia professionali che sentimentali.
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore sarà ricca di sorprese, avvincenti storie d’amore e colpi di scena inaspettati. Non resta che attendere l’11 settembre per scoprire tutte le novità che ci riserva questa edizione.