Proseguono le avventure nel popolare show pomeridiano Il Paradiso delle Signore, trasmesso su Rai 1 dalle 16:05 da lunedì a venerdì. Durante la puntata del 25 settembre, l’attenzione rimane su alcuni dei protagonisti principali dell’ottava stagione, inclusi il personaggio di Salvatore. Da quando Elvira ha deciso di porre fine alla loro relazione, concentrandosi su se stessa, il giovane barista ha avuto difficoltà ad accettare la situazione. Le cure che riceveva da Elvira, in effetti, erano un argomento di gioia per lui, facendolo sentire rilevante. Nonostante ciò, non ha perso la speranza di conquistare di nuovo il suo cuore.
Una sorpresa inaspettata per Il Paradiso delle Signore
Durante il prossimo episodio di Il Paradiso delle Signore, Vito propone un regalo inaspettato alla famiglia Puglisi: una nuova lavatrice. Mentre tutti accolgono il regalo con entusiasmo, Maria è visibilmente sconvolta e non ha ancora deciso di condividere con la sua famiglia la verità sui problemi nella sua situazione amorosa.
Nel frattempo, Salvatore rimane speranzoso nel suo tentativo di riconquistare la affascinante Elvira. Ogni sua azione, però, sembra vana. Di conseguenza, decide di tentare ancora una volta, chiedendole di uscire, ma il risultato non è quello che sperava. Purtoppo, Elvira rifiuta l’offerta di stare da sola con lui.
Diletta D’Ambrosio ritorna a Il Paradiso delle Signore
Successivamente, dopo aver ottenuto accidentalmente le foto per la copertina del Paradiso Market, Matilde propone alcuni suggerimenti a Vittorio. Non si aspettava che il giovane creativo avrebbe apportato i cambiamenti da lei suggeriti, e rimane piacevolmente sorpresa dalla sua azione.
Nel frattempo, Diletta ritorna a Il Paradiso delle Signore con nuovo vigore, determinata a non mollare Conti. Allo stesso tempo, Adelaide attraversa un periodo molto difficile. Sfortunatamente, nonostante i suoi sforzi per nascondere la verità riguardo sua figlia, Umberto scopre il suo segreto. A causa del passato, la Contessa teme che potrebbe usare queste informazioni per manipolarla e rovinarla. Nonostante ciò, per la prima volta, Umberto non ha intenzione di diffamarla, ma è infuriato con lei per essere stato tenuto all’oscuro di questioni così delicate e cruciali.