Vediamo le aspettative de Il Paradiso delle Signore per la puntata in onda il 12 gennaio 2023. Secondo le trame della puntata della soap opera di Rai1, Marcello darà un pugno in faccia a Ferdinando perché non smette di essere provocatorio. A causa di Ezio, Veronica lascia il Paradiso.
Rai1 trasmette Il Paradiso delle Signore dal lunedì al venerdì alle 16.05.
Marcello vivrà un’esperienza molto brutta. Marcello Barbieri perderà completamente la testa e combinerà un disastro nella puntata del 12 gennaio 2023, che andrà in onda alle 16.05 su Rai1. Questo secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. Il giovane vedrà il fatto di dover vendere Palazzo Andreani come una dura battuta d’arresto.
Sapendo che il suo ex è depresso, Ludovica cercherà di tirarlo su di morale invitandolo a trascorrere una serata importante al Circolo. Barbieri si infurierà per le azioni di Ferdinando, che non si lascerà sfuggire l’occasione di punzecchiare il rivale.
Marcello tirerà un pugno in faccia a Torrebruna mentre è fuori controllo e furioso, sconvolgendo tutti i presenti. Veronica, assunta dal Paradiso, sarà costretta a dimettersi dopo che Ezio avrà fatto capire di non essere affatto contento della sua scelta, mentre Adelaide cercherà di convincere Matilde e Vittorio a ricucire il loro rapporto. D’altro canto, Irene, Maria e Clara chiederanno aiuto a Francesco per risolvere una piccola questione domestica.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 12 gennaio 2023 rivelano che Ferdinando viene preso a pugni da Marcello.
Marcello è accerchiato. Umberto ha eseguito con successo la sua contromossa e si prepara a entrare personalmente a Palazzo Andreani. Purtroppo, i Barbieri e la Contessa sono costretti a vendere l’illustre proprietà e per l’ex barista si tratta di un duro colpo. Il ragazzo vedrà questa particolare situazione come una battuta d’arresto al suo progetto di scalata sociale e sarà costretto ad abbandonare tutte le sue alte aspettative.
Il suo stato mentale verrà riconosciuto da Ludovica, che cercherà di intervenire. Gli suggerirà di distrarsi andando a una serata cruciale che si terrà al Circolo. Marcello accetterà, ma purtroppo non riuscirà a controllare la sua rabbia verso Ferdinando. Il Torrebruna non si lascerà sfuggire l’occasione di punzecchiarlo e, al culmine dell’azione, perderà la calma e gli tirerà un pugno in faccia. Il tutto davanti ai Soci, che inizieranno a criticare il protetto della Contessa.
Adelaide vuole che Matilde e Vittorio facciano chiarezza nell’anteprima de Il Paradiso delle Signore.
C’è molto imbarazzo tra Matilde e Vittorio ora che lei si è detta addio, così come sul lavoro. Adelaide, che è al corrente di quanto sta accadendo tra i due, si sforzerà di intervenire e di escogitare un piano per costringerli a chiarirsi. Non possono aspettarsi che le cose si calmino e smettano di causare problemi al Paradiso se non sono onesti l’uno con l’altro. Irene, Maria e Clara chiederanno a Francesco di aiutarle a risolvere un problema in casa. Le ragazze saranno impressionate dalla capacità del giovane di risolvere il problema.
Anticipazioni per il Paradiso delle Signore: Veronica lascia il suo lavoro
Veronica ha deciso di assistere Ezio nella gestione delle finanze domestiche. Si è quindi impegnata a trovare un lavoro. Grazie all’intervento di Gemma e all’assistenza di Roberto, la Zanatta è riuscita ad ottenere un posto di lavoro al Paradiso. La donna sarà quindi costretta a dare le dimissioni, con grande disappunto della figlia. Ezio, venuto a conoscenza di questa notizia, non ne sarà affatto contento. Ma perché Colombo sarà così irato? Gloria sarà coinvolta in qualche modo?