Vediamo le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 20 gennaio 2023. Le trame della puntata della soap di Rai1 ci dicono che Veronica e Gemma inviteranno Gloria a cena per mettere le cose in chiaro con lei ma una telefonata rovinerà i loro piani. Nel frattempo, il bacio tra Vito e Maria viene interrotto da Francesco.
Veronica è certa che Gloria sia una minaccia e pensa di agire. Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 20 gennaio 2023 alle 16.05 su Rai1, la Zanatta entrerà in azione. Le anticipazioni della soap rivelano che nella puntata vedremo Veronica e Gemma accettare di cambiare atteggiamento nei confronti di Moreau. Per dimostrarle che si sono accorte che tra lei e Colombo c’è qualcosa che non dovrebbe esserci, la inviteranno a cena.
Ma la serata sarà improvvisamente interrotta dall’arrivo di una telefonata. Al telefono ci sarà Marco, che annuncerà di essere in procinto di tornare a Milano. Nel frattempo, Marcello comunicherà a tutti gli amici di aver cambiato idea e di non voler partire, mentre Tancredi assisterà a una conversazione telefonica, fin troppo intima, tra Matilde e Vittorio. Di Sant’Erasmo diventerà molto geloso ma Umberto, che ha appena acquistato Palazzo Andreani, gli assicurerà di avere un piano diabolico per mettere fuori gioco non solo Conti ma anche lo stesso Paradiso.
Armando, invece, è costretto a coprire Clara e Alfredo, evitando che Don Saverio si metta di nuovo in mezzo, dopo aver visto i due ragazzi scorrazzare in bicicletta mentre Vito e Maria, reduci da una serata passata insieme, sono sul punto di baciarsi. Peccato che Francesco li fermi.
Ecco i dettagli rivelati nelle Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 20 gennaio 2023, mentre Veronica e Gemma preparano il loro attacco a Gloria.
Poiché Veronica è molto sicura che Gloria ed Ezio siano intimi, non ha intenzione di lasciare che la sua rivale le rubi l’amante. Di conseguenza, deciderà di modificare immediatamente il suo atteggiamento nei confronti di Moreau in accordo con Gemma. Per dimostrare le sue vere intenzioni all’ex compagno, Veronica organizza una cena a casa sua. La serata sarà però interrotta bruscamente da una telefonata che sconvolgerà tutti. Marco annuncerà a tutti per telefono il suo imminente ritorno a Milano. È molto probabile che il bambino voglia affrontare Tancredi, suo fratello.
Anteprime de Il Paradiso della Signore: Umberto assicura a Tancredi di aver iniziato il suo diabolico piano.
Vittorio lascia il Paradiso perché ha un nuovo lavoro. Matilde è ora responsabile della gestione del grande magazzino. Nonostante tutto ciò che è accaduto, Frigerio e Conti rimangono in contatto e sarà proprio durante uno dei loro colloqui che Tancredi capirà quanto sia ancora profondo il loro legame. Quando Di Sant’Erasmo perderà il controllo, Umberto lo incoraggerà dicendogli di mantenere la calma e di essersi assicurato che il suo diabolico piano sia stato portato a termine. Dopo aver acquistato Palazzo Andreani, i Guarnieri inizieranno a uccidere Vittorio e lo stesso Paradiso.
Il bacio tra Maria e Vito si conclude nel Paradiso della Signore Anticipazioni.
Mentre Don Saverio vigila costantemente, Alfredo e Clara continuano ad allenarsi per la gara. Sarà compito di Armando proteggere i due ragazzi dalla furia del sacerdote che li ha visti gareggiare in bicicletta. I due atleti saranno coperti da Ferraris, ma Perico e Venere dovranno essere più cauti. Vito e Maria, che hanno trascorso la serata insieme, si fermeranno a chiacchierare sul balcone prima di darsi la buonanotte al ritorno dalla gita. I due stanno per baciarsi quando arriva Francesco a rovinare il momento.