Le anticipazioni della soap italiana Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai1 il 22 marzo 2023, svelano che Maria accuserà Flora di essere una traditrice. La Puglisi sarà infatti delusa dal voltafaccia della stilista, che ha deciso di lavorare nel nuovo grande magazzino di Umberto.
Maria si sfoga con Flora
Maria non riuscirà a contenere la sua rabbia e accuserà Flora di essere passata dalla parte del nemico. La sarta si sfogherà con l’amica, che non potrà far altro che ascoltarla. La situazione però non resterà invariata e la Ravasi, sotto lo sguardo attento di Maria, potrebbe cambiare idea e decidere di non abbandonare il Paradiso delle Signore.
Irene e Alfredo stanano Vito
Intanto Vittorio, affranto dal voltafaccia di Flora, chiederà a Maria di occuparsi personalmente dell’organizzazione della sfilata per la nuova collezione del grande magazzino. Irene, da parte sua, cercherà di scoprire chi sia la donna misteriosa con cui ha visto Vito. Il Lamantia ha infatti iniziato a condurre una doppia vita e la Cipriani vorrà scoprire la verità. Fortunatamente Alfredo avrà un’idea per smascherare il giovane.
Ezio prende una decisione definitiva
Nel frattempo Ezio e Gloria hanno passato una notte d’amore ma il Colombo non potrà più continuare a ferire la Moreau. Dovrà quindi prendere una decisione definitiva sulla sua relazione con Veronica e Gemma. Tancredi intanto si accorgerà che Matilde sta soffrendo a causa della rottura con Adelaide.