Matilde ha preso la decisione di uscire allo scoperto. Secondo le anticipazioni de Il Paradiso della Signore, la Frigerio prenderà l’iniziativa di dire a Vittorio che lo ama nella puntata della soap opera prevista per il 27 dicembre 2022. La donna ha preso la decisione di parlare alla luce di ciò che è trapelato tra loro, ma ammetterà a Conti di essere terrorizzata da ciò che potrebbe accadere. Matilde sarà preoccupata che Tancredi, suo marito, possa protestare e apparire inaspettatamente. Purtroppo, le sue preoccupazioni si avvereranno.
Quando Di Sant’Erasmo vedrà la foto della moglie ripresa dalla stampa, si infurierà. Le Veneri concentreranno tutta la loro attenzione su due artisti che nel frattempo arriveranno in Paradiso. Faranno invidia ad Alfredo. Dall’altra parte, Ezio e Veronica andranno a festeggiare la squadra di equitazione al Circolo. Sarà la loro prima apparizione in pubblico dopo le polemiche che hanno portato alla loro scomparsa. Gemma ha l’impressione che Roberto e Mario siano più vicini che amici.
Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1.
Matilde confessa a Vittorio di amarlo: ecco cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 27 dicembre 2022
Il tempo tra Matilde e Vittorio si è accorciato in seguito alla loro imprevista rottura. Matilde sceglie di uscire allo scoperto dopo aver capito di essersi innamorata di Conti. Frigerio si farà avanti nella puntata de Il Paradiso della Signore in onda il 27 dicembre 2022 e confesserà il suo amore a Vittorio. Gli confesserà tuttavia di essere piuttosto spaventata dal futuro, in particolare dal marito e dalla sua probabile reazione. Purtroppo, le preoccupazioni della donna si riveleranno giustificate. L’episodio sarà la prima volta che vedremo il volto di Tancredi. Quando l’uomo vedrà la foto pubblicitaria della moglie sul giornale, si infurierà. Deciderà che questo è il momento perfetto per recarsi a Milano.
Anticipazioni 27 Dicembre Il Paradiso delle Signore: Alfredo geloso
Il 27 dicembre 2022, due interpreti appariranno a Il Paradiso della Signore nell’episodio Soap. Tutte le Veneri saranno attratte dai due ragazzi, ma soprattutto Irene. La Cipriani svilupperà dei sentimenti per Ben Michele, che susciterà l’invidia di Alfredo che la corteggia da tempo. Gemma si accorgerà che Roberto e Mario Oradei, nel frattempo, sono più che semplici amici. La Zanatta si sforzerà di fare chiarezza, ma ciò che apprenderà si tradurrà in un cambiamento definitivo del suo rapporto con Landi?
Veronica ha scelto di accettare la collaborazione tra Ezio e Gloria e ha dato a Colombo il permesso di tornare a casa sua. I due sono di nuovo in pace e Moreau sembra non avere più spazio. Nell’episodio saranno presenti alla festa per la squadra di equitazione di Gemma al Circolo. Sarà la loro prima apparizione in pubblico dopo lo scandalo che li ha colpiti. La serata avrà successo o dovranno affrontare altre difficoltà in futuro? Saranno ancora oggetto di pettegolezzi?