Il Paradiso delle Signore anticipazioni 9 febbraio: Assisteremo ad una puntata colma di momenti difficilissimi

Nella puntata del 10 febbraio del Paradiso delle Signore, Matilde e Tancredi hanno molti problemi ad andare d’accordo. Flora, invece, scopre i piani di Umberto.

Il Paradiso delle Signore resta su Rai 1 alle 15.55, dal lunedì al venerdì, con gli stessi episodi pomeridiani. Il prossimo episodio, che andrà in onda il 10 febbraio, sarà sicuramente ricco di altri colpi di scena che terranno vivo l’interesse dei fan.

Alcuni dei personaggi principali della soap opera italiana riceveranno maggiore attenzione. Matilde e Tancredi sono i loro nomi. I due passano molto tempo insieme da quando hanno deciso di riprovare a sistemare il loro matrimonio. Ma è chiaro che Vittorio e Frigerio sono vicini.

Tra loro c’è stato un affetto che non può essere nascosto. Così, il figlio maggiore della famiglia Di Sant’Erasmo cerca di renderlo più neutrale, rendendolo meno vicino alla moglie. Inaspettatamente, però, il giovane pubblicitario si mette nei guai e Matilde lo aiuta. Trascorre con lui l’intera serata e dimentica di cenare con il marito.

Tempi duri al Paradiso delle Signore

Dopo quanto accaduto nell’ultimo episodio, Matilde e Tancredi hanno molti problemi ad andare d’accordo in quello successivo. L’uomo non sopporta il pensiero che la moglie lo abbia lasciato per aiutare proprio Vittorio Conti.

Così, sapendo di poter contare sul suo fidato amico Umberto, chiede a quest’ultimo di aiutarlo ad allontanare il pubblicitario dalla moglie e a metterlo definitivamente fuori gioco.

D’altra parte, il Commendatore vuole rovinarlo e rovinare la reputazione del suo magazzino preferito a Milano. Così, entrambi iniziano a pensare a diversi modi per portare a termine il loro piano che funzionerà sempre.

Ezio propone un accordo a Umberto

Ezio, invece, si rende conto che deve fare marcia indietro se non vuole turbare Umberto, che è una delle persone più potenti della città.

Soprattutto, non vuole che succeda qualcosa di brutto alla sua attività. Suggerisce quindi di mettere da parte l’ascia di guerra e di stipulare un nuovo accordo che mantenga la pace. Così potrà lavorare in pace e non dovrà preoccuparsi della rabbia del Commendatore. Francis, invece, segue il suo sogno di diventare sarto ed entra per la prima volta in un vero Atelier.

Più tardi, Flora scopre cosa nasconde il suo fidanzato dopo aver cercato a lungo di capirlo. Inizia a pensare che Umberto abbia in mente qualcosa per Palazzo Andreani, ma è stato molto bravo a non dire nulla alla giovane stilista del Paradiso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings