Il Paradiso delle Signore 7 va in onda su Rai 1 alle 16.05, dal lunedì al venerdì e può essere seguita anche in streaming su RaiPlay. Le anticipazioni della puntata di giovedì 16 febbraio della fiction quotidiana italiana creata da Giannandrea Pecorelli mostrano che Ezio Colombo (Massimo Poggio) dirà a Veronica Zanatta (Valentina Bartolo) che Chiara Albani è venuta a trovarlo. Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari) e Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) vogliono sposarsi al più presto, ma il commendatore preferisce prendere tempo.
Vito Lamantia (Elia Tedesco), invece, inizierà a provare gelosia per la relazione di Francesco Rizzo con Maria Puglisi. Allo stesso tempo, il progetto “Cuori solitari” sarà in pieno svolgimento. Gloria Moreau, interpretata da Lara Komar, incontrerà finalmente Chiara Albani e capirà che le cose sarebbero potute andare diversamente.
Ezio Colombo parla a Veronica Zanatta di Chiara Albani
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7 dicono che Teresio racconterà alla sua compagna Veronica che Chiara Albani è venuta a trovarlo all’improvviso. L’episodio andrà in onda su Rai 1 giovedì 16 febbraio.
Flora e Umberto si sposano?
Dall’altra parte, Flora sarà sicura che sposarsi al più presto con il suo fidanzato sia una buona idea. Ma il commendator Umberto non sarà entusiasta del matrimonio, al contrario, cercherà di rimandarlo il più a lungo possibile.
Vito prova gelosia per Maria e Francesco
Vito Lamantia inizierà a essere geloso della relazione tra Maria e Francesco. Le trame della soap opera in prima rete Rai per la puntata di giovedì 16 febbraio prevedono che Lamantia diventerà molto geloso del rapporto tra Maria e Francesco quando vedrà quanto si stanno avvicinando (Valentina Tomada).
Progetto Cuori Solitari e scoperta di Chiara Albani
Il programma “Cuori solitari”, avviato da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), prenderà il via. Gloria deciderà di incontrare Chiara Albani dopo che il marito Ezio l’avrà messa al corrente di quanto sta accadendo. Chiara porterà alla luce una scoperta sconvolgente che potrebbe aver cambiato il passato in modo importante.
La signora Morelli era un’ostetrica all’epoca e Chiara si rivolse a lei per chiedere aiuto quando era incinta. Gloria, invece, dovette fare una scelta difficile: salvare il bambino o la madre? Scelse di salvare la madre. Gloria ha fatto una scelta che l’ha portata prima a trasferirsi in Francia e poi a denunciarsi per il reato di presunto aborto.