Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Clamoroso Roberto potrebbe chiedere a Gemma di sposarlo!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7 ci svelano che i colpi di scena non mancheranno e che ci sarà un intreccio tra Gemma, Roberto, Mario e Carlos. Tutti i dettagli riguardanti questa vicenda, però, non si conoscono ancora e per scoprire cosa succederà nella soap di Rai 1, non ci resta che attendere le prossime puntate.

Il Paradiso delle signore 7: anticipazioni su Gemma e Roberto

Nelle prossime puntate della settima stagione de Il Paradiso delle signore, in onda su Rai 1, tutti gli occhi saranno rivolti all’intricata vicenda di Gemma. La ragazza, dopo aver scoperto di essere in dolce attesa, ha svelato che il bambino non è frutto del suo amore con Carlos. Di conseguenza si ritrova a essere una ragazza madre e Roberto potrebbe offrirle una soluzione clamorosa.

Veronica ed Ezio, nel frattempo, cercheranno in tutti i modi di salvare Gemma da questa situazione. Il vero colpo di scena, però, potrebbe arrivare da Roberto Landi: il socio di Vittorio avrà un’illuminazione che potrebbe portare a delle conseguenze inaspettate. Roberto potrebbe, infatti, proporre a Gemma di convolare a nozze, in modo da ottenere il finanziamento necessario per sostenere il sogno d’amore con Mario. In questo modo, Gemma sarebbe salva da qualsiasi giudizio e il bambino sarebbe considerato figlio di Roberto.

Cosa succederà nelle nuove puntate?

Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7, Gemma continuerà a trovare una soluzione per poter crescere da sola il suo bambino. Al Paradiso delle signore inizieranno le prove degli abiti da sposa della nuova collezione e a quel punto Roberto avrà un’idea che potrebbe avere delle ripercussioni molto importanti. La venere del Paradiso potrebbe, infatti, sposare Roberto nel finale de Il Paradiso delle signore 7, ma ancora non si conoscono tutti i dettagli di questa vicenda. Per scoprire cosa succederà nella soap di Rai 1, non ci resta che attendere le prossime puntate in cui potrebbe arrivare un colpo di scena clamoroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings