Il Paradiso delle Signore 8 farà la sua comparsa il 11 settembre alle 16:05 su Rai 1 e attraverso il servizio di streaming RaiPlay. La serie italiana prodotta da Giannandrea Pecorelli promette sviluppi interessanti per gli episodi che saranno trasmessi dal 18 al 22 settembre. Tra le anticipazioni, apprendiamo che Ciro Puglisi (Massimo Cagnina) sta per affrontare il suo primo giorno di lavoro. Allo stesso tempo, Maria (Chiara Russo) suggerisce di rendere Agata (Silvia Bruno), la sorella più giovane, un membro del team del Paradiso.
Nel frattempo, il Commendatore Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) si preoccupa per lo stato d’animo della Contessa Adelaide Di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina). Viene richiesto un modello per il Paradiso Market e Irene Cipriani (Francesca Del Fa) pensa immediatamente a Alfredo Perico (Gabriele Anagni). Nel frattempo, Guarnieri scopre che Odile è la figlia della nobildonna.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 18 al 22 settembre: Nuovi Cambiamenti e Velate Tensioni al Paradiso delle Signore
Si svelano nuove trame per Il Paradiso delle Signore 8: Ciro si prepara per il suo esordio lavorativo al Gran Caffè Amato dopo un periodo di prova in vista dell’inaugurazione del locale. Lucia lascia il suo ruolo di commessa, e Matilde Frigerio (Chiara Baschetti), inconsapevole delle vecchie posizioni di Lucia, la assume nella Galleria Milano Moda come capo commessa. Intanto, Maria propone Agata come nuova Venere. Anche Matteo Portelli (Danilo D’Agostino) è preoccupato del suo fratellastro Marcello Barbieri (Pietro Masotti), che sembra più concentrato nel confortare Adelaide.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 18 al 22 settembre: Scoperte e Rivelazioni Spingono la Trama Avanti
Umberto si rende conto che la signora Di Sant’Erasmo è turbata e inizia un’indagine per scoprire il motivo. Scopre in seguito che la figlia segreta di Adelaide è Odile. Adelaide vuole mantenere segreta la verità sulla sua maternità, mentre Marcello informa sua sorella Angela in Australia sull’esistenza di Matteo. Ciro ha dei dubbi sulla figlia Agata come nuova dipendente del Paradiso, mentre si cerca un modello per la copertina della casa di moda e sia Irene che Alfredo pensano a Salvo.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 18 al 22 settembre: Scoperte Inaspettate e Conflitti Nascenti nel Paradiso delle Signore
Marcello manda via il commendatore dalla Villa Guarnieri, proprio quando Ciro si presenta al Paradiso e scopre la verità su Agata. Roberto e Vittorio sono sorpresi dalla competitività tra Salvo e Alfredo per chi sarà il modello del Paradiso Market. Nel frattempo, la Contessa Di Sant’Erasmo cerca di affrontare il dolore del rifiuto di Odile partecipando a un evento al Circolo. Agata, sotto la pressione del padre, rimane assente dal lavoro, e Marcello sorprende Maria e Matteo che si incrociano per la terza volta.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 18 al 22 settembre: Informazioni a Sorpresa e Nuovi Incontri nel Paradiso delle Signore
Matilde vede le foto del servizio fotografico e suggerisce qualcosa al Direttore del Paradiso. Matteo visita sua madre in clinica e le informa delle nuove notizie riguardanti il fratellastro Marcello. Infine, Umberto scopre che Adelaide è la madre di Odile.