Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 25 al 29 settembre: Non Crederai Cosa Succede a Maria e Matteo

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore 8 in onda dal 25 al 29 settembre su Rai 1, assisteremo alla tensione crescente tra Marcello e Umberto, dovuta al rinnovato interesse dell’ultimo nei confronti della contessa, in seguito alla loro riavvicinamento. Inoltre, vivremo la confusione di Maria in seguito a un bacio con Matteo, fratellastro di Marcello, che non le permetterà di celare i suoi sentimenti.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 25 al 29 settembre: Adelaide condivide il suo segreto con Umberto.

In un particolare spartiacque, Adelaide, decide di essere trasparente con Umberto, rivelandogli il suo segreto più intimo: la sua figlia nascosta. Questo coraggioso atto di sincerità, innesca una catena di eventi scatenati dalla sua confessione. Umberto rimane scioccato ma decide di sostenere Adelaide in questa dura prova, sperando che madre e figlia, Odile, possano ristabilire il loro rapporto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 25 al 29 settembre: Marcello scontento del riavvicinamento tra Adelaide e Umberto.

Tuttavia, questo nuovo legame tra Adelaide e Umberto causa tensione in Marcello, che si trova a disagio di fronte alla loro ritrovata intimità. Ci si chiede quindi se Marcello interverrà chiedendo ad Adelaide di mantenere le distanze da Umberto, oppure rimarrà in silenzio. Nel frattempo, Marcello dovrà affrontare ulteriori problemi familiari, in seguito alla scoperta di avere un fratellastro, Matteo Portelli. Questa rivelazione lo spinge ad indagare ulteriormente sul suo passato.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 25 al 29 settembre: Maria confusa dopo un bacio con Matteo.

Osserviamo anche Maria: dopo un bacio inaspettato con Matteo passa attraverso una fase di imbarazzo e confusione, che la mette in crisi. L’intuizione di Agata, che nota il comportamento insolito di sua sorella, rafforza l’idea che Maria stia nascondendo qualcosa riguardo alla sua interazione con Matteo.

Change privacy settings