La settimana tra lunedì 1 e venerdì 5 maggio si preannuncia ricca di sorprese per gli appassionati de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1.
Queste ultime puntate stagionali saranno ricche di colpi di scena: Vittorio sta cercando di fare luce sull’incendio che anni prima si era verificato nell’azienda dei Frigerio, Agnese Amato e Armando Ferraris prendono decisioni importanti riguardanti il loro futuro, Vittorio lancia la linea uomo a marchio Paradiso delle Signore, Ezio si rende conto che Gloria non è partita spontaneamente per l’America, Matilde chiede aiuto a Vittorio per l’apertura della Galleria della Moda, Marcello rientra a Milano con un segreto da custodire e Barbieri decide di pagare tutte le cambiali in sospeso della caffetteria. Le ultime puntate stagionali de Il Paradiso delle Signore promettono di essere ricche di sorprese.
Il Paradiso delle Signore: le ultime puntate stagionali in onda su Rai 1
La settima stagione de Il Paradiso delle Signore sta giungendo al termine: su Rai 1, nella settimana tra lunedì 1 e venerdì 5 maggio saranno trasmesse le ultime puntate stagionali e diverse sorprese riguarderanno i vari personaggi.
Vittorio indaga sull’incendio che ha reso Tancredi claudicante
Nella puntata del 1° maggio Vittorio continua a cercare di fare luce sull’incendio che anni prima si era verificato nell’azienda di famiglia dei Frigerio, dove Tancredi aveva avuto il grave incidente che lo aveva reso claudicante. Intanto Alfredo e Clara tentano di far ingelosire Irene, che però rimane distante.
Agnese Amato e Armando Ferraris prendono decisioni importanti
Agnese Amato decide di stabilirsi in Inghilterra al fianco della figlia Tina, appena diventata mamma, e Armando Ferraris non ha ancora preso la decisione se seguirla o meno. Gemma non può più nascondere alle amiche la gravidanza. Salvatore mostra interesse per Elvira.
Vittorio lancia la linea uomo a marchio Paradiso delle Signore
Nella puntata del 2 maggio, Irene mette a punto un piano per capire se veramente Alfredo è innamorato di Clara, mentre Salvatore comprende di nutrire sentimenti diversi dall’amicizia nei confronti di Elvira. Intanto al magazzino Vittorio lancia la “linea uomo” a marchio Paradiso delle Signore. Ferdinando Torrebruna, capendo il riavvicinamento di Ludovica a Marcello, insiste per un matrimonio a breve termine.
Ezio si rende conto che Gloria non è partita spontaneamente per l’America
A casa Colombo il clima non è sereno, in quanto Ezio scopre che Veronica è sempre stata al corrente della sua relazione clandestina con Gloria. Ezio si rende conto che Gloria non è partita spontaneamente per l’America, ma è stata obbligata da Veronica. Ezio parla con Veronica del suo amore per Gloria.
Matilde chiede aiuto a Vittorio per l’apertura della Galleria della Moda
Nella puntata del 3 maggio Ezio comprende che l’amore per Gloria non è diminuito non intende continuare a mentire con Veronica. Intanto l’apertura della Galleria della Moda è ormai vicina e Matilde è in difficoltà: per questo chiede aiuto a Vittorio.
Marcello rientra a Milano con un segreto da custodire
Nella puntata del 4 maggio Marcello rientra a Milano dopo aver trascorso qualche giorno a Ginevra ed è a conoscenza di un segreto che non può svelare. Intanto le cose tra Vito e Maria non vanno benissimo: la giovane Puglisi apprende che il suo fidanzato ha grossi problemi nell’azienda di sua proprietà in Australia e prende una decisione che darà una svolta alle loro vite. Gemma, si presenta a sorpresa a villa Guarnieri e parla con Marco rivelandogli intanto una mezze verità sulla sua gravidanza.
Barbieri decide di pagare tutte le cambiali in sospeso della caffetteria
Nella puntata del 5 maggio si apre con Barbieri che decide di pagare tutte le cambiali in sospeso della caffetteria, rendendo molto felice Salvatore, che poi chiederà ad Elvira di uscire con lui. Marco si dichiara a Gemma e lei gli ammette definitivamente che è lui il padre del bambino che porta in grembo. Conti scopre qualcosa di inaspettato su Tancredi e non sa se svelarlo o meno a Matilde. La puntata si chiude con l’apertura della Galleria della Moda e con Vittorio che sparisce nel nulla.