Vediamo cosa ci dicono le previsioni per la puntata del 1 febbraio 2023 de Il Paradiso delle Signore. Secondo le trame della puntata della soap opera di Rai1, Matilde capirà che Marco le sta nascondendo qualcosa e si metterà alla ricerca di cosa. Dall’altra parte, Salvatore dirà che Francesco ha rubato qualcosa.
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda alle 16.05 su Rai1 il 1° febbraio 2023, Matilde si accorgerà che Marco le sta nascondendo qualcosa. Secondo le previsioni della soap, la Frigerio si renderà conto che il cognato non è solo turbato dal fatto che la sua relazione con Tancredi sta peggiorando. Cercherà quindi di scoprire cosa sta succedendo, proprio come farà Gemma.
La Zanatta chiederà a Roberto di indagare, ma Landi la rassicurerà subito dicendo che il giovane giornalista è probabilmente nervoso per l’incontro con Federico Fellini. Le voci su Adelaide e Marcello non li preoccupano e Ludovica, che non può fare a meno di essere gelosa, accetta di diventare la prossima vicepresidente del Circolo. Salvatore scopre che i disegni che erano in mensa e che poi sono spariti sono nella borsa di Francesco. Amato è molto arrabbiato e dice che Rizzo è un ladro.
Matilde guarda Marco. Ecco cosa pensa che accadrà ne Il Paradiso delle Signore il 1° febbraio 2023.
Marco si comporta in modo molto strano da quando è tornato a casa. Il ragazzo è sempre più triste e cupo e Matilde inizia a pensare che Tancredi sia lì per aiutarlo. Frigerio inizierà a pensare che il cognato le stia nascondendo qualcosa e che abbia troppa paura di dirle di cosa si tratta. Così, cercherà di convincersi che deve indagare. Ma il cognato le dirà cosa le sta nascondendo o continuerà a fare il vago? Gemma, invece, ha capito che c’è qualcosa che non va in lui.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gemma chiede a Roberto di indagare su Marco.
Gemma sa tutto. Marco non sta bene. La Zanatta capisce subito che Di Sant’Erasmo è turbato da qualcosa che non ha nulla a che fare con Tancredi. Il ragazzo è sempre più teso e nervoso, e non può essere solo a causa del fratello. La pentola deve cucinare qualcos’altro. Non potendo fare domande di persona, la ragazza chiederà a Roberto di indagare per lei. Landi non presterà troppa attenzione alle sue preoccupazioni perché pensa che il giornalista sia nervoso per Tancredi e, soprattutto, per l’intervista che sta per rilasciare al grande Federico Fellini. Con queste idee, cercherà di rassicurare Gemma, ma lei farà finta di non essere ancora sicura.