Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 10 febbraio. Vittorio e Umberto il destino li mette in difficoltà…

Scopriamo quali sono le aspettative per le puntate de Il Paradiso delle Signore del 10 febbraio 2023. Le trame delle prossime puntate della soap opera di Rai1 prevedono che Flora sospetti che Umberto le nasconda delle informazioni e decida di indagare, mentre Tancredi vorrà liberarsi definitivamente di Vittorio.

Il gelo cadrà tra Matilde e Tancredi nella puntata de Il Paradiso della Signore che andrà in onda il 10 febbraio 2023 alle 16.05 su Rai1. Di Sant’Erasmo sarà infuriato con la moglie per aver saltato la cena prevista per la sera precedente e implorerà Umberto di portare a termine il loro piano una volta per tutte. Vittorio sarà una persona di cui il Conte non vedrà l’ora di sbarazzarsi. Flora inizierà a pensare che il suo amico le stia nascondendo qualcosa.

Ravasi inizierà a indagare sui piani di Guarnieri dopo essersi sentita frustrata da quest’aura di segretezza e aver perso fiducia nella sua integrità. Nel farlo, apprenderà una realtà sconvolgente che la lascerà attonita. Mentre Francesco entra per la prima volta nell’Atelier del Paradiso, Ezio consegnerà le armi al Commendatore e suggerirà loro di trovare un nuovo accordo per riportare la pace tra loro.

Tancredi vuole sbarazzarsi subito di Vittorio, secondo le anticipazioni de Il Paradiso della Signore.

C’è tensione tra Tancredi e Matilde. La Frigerio ha dimenticato la cena con il marito perché è troppo impegnata ad aiutare Vittorio a trovare le idee giuste per la nuova campagna pubblicitaria del Paradiso. Di Sant’Erasmo l’ha presa molto sul personale e ora ha sete di vendetta. Sua moglie non potrà più interagire con Conti e lui dovrà lasciare immediatamente la sua vita. Pertanto, implorerà Umberto di accelerare i loro piani per poter finalmente cacciare Matilde dal Paradiso. Tuttavia, il Guarnieri potrebbe trovarsi di fronte a più sfide del previsto nel tentativo di eliminare il suo ex genero.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per il 10 febbraio 2023, se Flora ha qualche dubbio su Umberto.

Umberto si sta adoperando per realizzare le sue idee per Palazzo Andreani non appena sarà possibile. Il Commendatore, tuttavia, ha deciso di tenere Flora all’oscuro di tutto. È un peccato, però, che Ravasi inizi a nutrire dei sospetti. La stilista inizierà a sospettare che il suo fidanzato le stia nascondendo qualcosa di molto importante e andrà a caccia di risposte. Quello che scoprirà non la renderà affatto felice e non è escluso che si metta sulla strada di Guarnieri per fargliela pagare per non averle detto qualcosa che riguarda anche il suo futuro.

Ne Il Paradiso della Signore Anticipazioni, Ezio offre a Umberto una nuova sistemazione.

Umberto si vendica di Marcello imponendo al giovane di attenersi alle disposizioni previste per i nuovi membri del Circolo, mettendolo in prova. Guarnieri era pronto a punire anche Ezio perché aveva ostacolato la sua nuova impresa. L’esito peggiore fu evitato grazie all’intervento e ai saggi consigli di Gloria. Oltre a porre fine al conflitto con il Commendatore, Colombo gli farà una nuova offerta vantaggiosa per tutti. Nel frattempo, Francesco farà il suo primo ingresso nell’Atelier del Paradiso, incoraggiato da Maria e Armando. Che Puglisi e Flora, incredibilmente impegnati a riordinare il disordine prodotto da alcuni abiti difettosi appena consegnati, lo assumano per assisterli?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings