Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Umberto dovrà guardarsi da Flora nella puntata del 14 febbraio 2023. Nelle anticipazioni, riportate anche su comingsoon, della puntata di Soap che andrà in onda alle 16.05 su Rai1, Ravasi sarà pronta a raccontare a Vittorio i piani del suo fidanzato. Quando la stilista scoprirà che la Guarnieri le ha tenuto nascosto il suo grande segreto su ciò che vuole fare con Palazzo Andreani, potrebbe volersi vendicare dicendolo a Conti.
Ma lo farà? Nel frattempo, Maria ringrazierà Francesco per il suo aiuto all’atelier. Gli farà un regalo e gli dirà di non rinunciare ai suoi sogni. Per procurarsi un fiore particolarmente insolito che Vito vuole regalare a Puglisi per San Valentino, Marcello chiederà l’aiuto di una vecchia conoscenza, Mattia Costa. E proprio in tempo per questa festa, al Paradiso sono tutti entusiasti del nuovo gioco per cuori solitari, al quale vorranno partecipare sia i Veneri che i clienti. Matilde sarà la persona più importante che non sarà presente stasera. Lei e Tancredi andranno a St. Moritz mentre Gemma e Carlos si divertiranno.
Flora rischia di rovinare Umberto, ecco le previsioni per “Il Paradiso delle Signore” del 14 febbraio 2023
Flora ha fatto molte ricerche e ha scoperto che Umberto ha dei piani precisi per Palazzo Andreani e le ha nascosto tutto di proposito. Ravasi non ha gradito essere messa da parte e, non sapendo che Guarnieri ha intenzione di continuare a gestire il palazzo, ha deciso di vendicarsi. Minaccerà il fidanzato di raccontare tutto a Vittorio. Dopo aver raccontato a Tancredi quello che è appena successo, Umberto dovrà togliersi subito di mezzo. Ma Flora rovinerà davvero la vita dell’uomo che ama o troveranno un accordo per evitare che ciò accada?
Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Maria dice a Francesco di non lasciare il negozio di taglio e cucito.
Maria e Flora sapevano di poter contare su Francesco per capire come aggiustare i vestiti che si erano rotti quando li avevano ricevuti. Il lavoro del suo amico renderà Puglisi molto orgoglioso e lei non potrà fare a meno di ringraziarlo facendogli un bel regalo. La sarta non si fermerà qui. Quando vedrà quanto Rizzo è felice del suo regalo, gli dirà di non rinunciare ai suoi sogni e di continuare a lottare per essi. Nel frattempo, Marcello potrà contare sull’aiuto di un vecchio amico che è stato in prigione con lui e ha condiviso la sua stessa sfortuna. Questo amico sarà in grado di trovare il fiore che Vito sta cercando per Maria. Lamantia vuole fare una sorpresa alla ragazza e questo fiorellino farà sicuramente al caso suo.
Anticipazioni del Paradiso delle Signore del 14 febbraio: Il concorso Cuori Solitari conquista il Paradiso.
Vittorio ha avuto un’altra delle sue grandi idee. Questa volta, per San Valentino, ha voluto dedicare la sua attenzione alle persone con il cuore solitario, o a quelle che non hanno ancora trovato l’amore ma sperano di trovarlo presto. Per questo, ha creato un gioco che dovrebbe far incontrare le anime gemelle e portarle a una cena al buio messa in palio. Le cose si fanno subito interessanti per le Veneri, che sono tutte pronte a partecipare al piano. Matilde, invece, non ci sarà. Una volta che lei e Tancredi si saranno riappacificati, farà un viaggio a Saint Moritz con lui. Gemma, invece, deciderà di partire con Carlos.