Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 15 febbraio, Ezio alle prese con un passato oscuro

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda alle 16.05 su Rai1 il 15 febbraio 2023, Ezio tornerà a fare i conti con il passato. Secondo le previsioni sulla puntata di Soap, Colombo incontrerà una persona che non vuole vedere. Chiara Albani, la donna che era in travaglio ed è stata salvata da Gloria, si mostrerà a Moreau.

In seguito, la donna si esprimerà contro di lui. All’inizio Colombo non vorrà dirlo all’impiegato capo quando la donna chiederà di parlare con sua moglie. Poi, poiché Vittorio lo avrà convinto, deciderà di raccontarle tutto. Maria, felice per il regalo di Vito, non potrà fare a meno di mostrarlo a tutti e Marcello sentirà Elvira parlare del suo uomo ideale.

Barbieri cercherà di convincere Salvatore a partecipare al gioco dei cuori solitari. Dall’altra parte, Veronica indagherà sul tempo che Gemma ha trascorso con Carlos la sera prima. La Zanatta vorrà che la figlia le racconti tutto. Flora chiederà a Umberto di mantenere il suo segreto, ma vorrà qualcosa in cambio e sarà difficile per il Commendatore darle ciò che desidera.

Un incontro preoccupa Ezio. Le Anticipazioni del Paradiso delle Signore esce il 15 febbraio 2023.

Non sembra che la pace e la tranquillità durino a lungo in casa Colombo. Quando sembrava che le cose stessero migliorando per Ezio e i suoi affari, si è presentato qualcuno del passato. Dal padre di Stefania, Chiara Albani si presenterà. È la donna che Gloria ha aiutato mentre era in travaglio. Quando si è ripresa, ha deciso di denunciare Moreau e di accusarla di aver ucciso il suo bambino. Non sarà un bell’incontro per Ezio e, quando scopre che la Albani vuole litigare con l’ex ostetrica, decide di non dirle nulla per non farla arrabbiare. Ma dopo averne parlato con Vittorio, che gli dirà di raccontare tutto al suo capo commesso, il buon Teresio racconterà tutto alla sua amata moglie, dalla quale si è dovuto separare. Come la prenderà lei? Parlerà con la persona che le ha rovinato la vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings