Scopriamo insieme quali sono le aspettative per la puntata del 2 febbraio 2023 de Il Paradiso delle Signore. La puntata della soap opera di Rai1 ci dice che Tancredi darà una lezione a Vittorio, mentre Armando e Marcello difenderanno Francesco, che Salvatore ha accusato di furto.
Le previsioni de Il Paradiso delle Signore dicono che nella puntata che andrà in onda su Rai1 il 2 febbraio 2023 alle 16.05, Marco e suo fratello decideranno di trasferirsi. Vittorio, che vuole che l’amico si senta meglio, gli dà dei consigli su questo trasloco. Ma quando Tancredi scoprirà che dietro la riconciliazione del fratello c’è Conti, impazzirà e deciderà di affrontare il direttore.
Di Sant’Erasmo dirà a Vittorio di farsi gli affari suoi e di smetterla di farsi coinvolgere in cose che non lo riguardano. Armando e Marcello cercheranno di calmare Salvatore e di convincerlo che Francesco non è un ladro, mentre Umberto continuerà a lavorare ai lavori di ristrutturazione di Palazzo Andreani senza dirlo ancora a Flora. Ludovica, invece, continuerà a chiedersi cosa sia successo tra Adelaide e Marcello e vorrà scoprirlo.
Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1.
Tancredi attacca Vittorio: ecco alcune previsioni per Il Paradiso delle Signore del 2 febbraio 2023
Matilde parlerà con Marco per capire cosa lo preoccupa e Vittorio dirà all’amico di parlare di più con il fratello. Nonostante Frigerio gli abbia detto di non prendere posizione, Conti non riuscirà a trattenersi dal prendere le difese dell’amico. Il direttore cercherà di far uscire il giovane giornalista dalla sua trincea e di parlare con Tancredi, ma terrà presente le parole del suo amato. Marco seguirà il suo consiglio, ma quando il fratello scoprirà che la mano di Vittorio si nasconde dietro la bella recita del ragazzo, andrà fuori di testa e deciderà di affrontare il rivale di persona, aggredendolo e intimandogli di farsi gli affari suoi.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Armando e Marcello difendono Francesco.
Tancredi e Vittorio avranno una discussione molto dura, e la loro antipatia reciproca crescerà a dismisura. Per Matilde sarà ancora più difficile gestire la situazione al Paradiso. Armando e Marcello cercheranno di calmare Salvatore, che pensa che Francesco sia un ladro. I due prenderanno le difese di Rizzo perché sono sicuri che non sia un ladro, come invece pensa l’Amato. E avranno anche ragione. Presto tutti sapranno la verità sugli schizzi. D’altra parte, al Paradiso c’è molta eccitazione per l’arrivo di Sandra Milo. Sarà il nuovo volto dei collant Lycra e questo è un grande affare.
Anticipazioni del Paradiso delle Signore: Ludovica indaga su Marcello e Adelaide.
Ludovica non è indifferente a ciò che Adelaide e Marcello provano l’uno per l’altra. La ragazza non sa che i due hanno avuto una notte di passione insieme, ma è sicura che qualcosa è successo. Inizierà a indagare perché vuole sapere cosa nascondono. Sarà bello voler sapere la verità. Nel frattempo Umberto porterà avanti i suoi progetti per Palazzo Andreani. Il Commendatore vuole che i lavori di ristrutturazione inizino il prima possibile, ma non ha ancora intenzione di parlarne a Flora.