Vediamo quali sono le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso della Signore del 26 gennaio 2023. Secondo le trame della puntata della soap opera di Rai1, Marcello proporrà ad Adelaide di partire con lui per sfuggire ai problemi se la noterà di cattivo umore. Nel frattempo Vito rivelerà ad Alfredo la sua vera identità.
L’intero Circolo sarà in disordine per la grande festa di fidanzamento con Ludovica e Ferdinando da una parte e Flora e Umberto dall’altra nella puntata de Il Paradiso della Signore che andrà in onda il 26 gennaio 2023 alle 16.05 su Rai1. Adelaide verrà presto a conoscenza della notizia e la contessa sarà finalmente costretta a rinunciare. Non ci sarà nulla da fare per lei e per i Guarnieri.
Marcello, dopo essersi accorto dell’infelicità della contessa, porrà un rimedio ai loro problemi sentimentali comuni. Il ragazzo proporrà ai due un viaggio lontano dai fantasmi del passato. Maria dirà a Irene di scusarsi con Clara per aver interferito nella relazione tra lei e Alfredo, mentre Umberto festeggerà l’acquisto di Palazzo Andreani con Tancredi, suo socio in affari. Di Sant’Erasmo farà pressione sul Commendatore affinché il loro piano venga portato a termine più rapidamente, poiché vuole sbarazzarsi di Vittorio e rimuovere tutte le barriere che lo ostacolano nei confronti di Matilde.
Al contrario, una strana donna anziana farà visita a Palma e le chiederà di redigere per lei una lettera non identificata. La donna si rivela essere la nonna di Elvira e Vito, ormai in apprensione per il confronto con Maria, si confida con Alfredo e gli racconta la verità.
Marcello propone loro di viaggiare insieme: Ecco alcune previsioni per la puntata del 26 gennaio 2023 de Il Paradiso delle Signore.
Umberto stupisce Flora dicendole che la festa di fidanzamento a quattro non è più in programma. In presenza di Ludovica, Ravasi metterà da parte il suo disappunto per le azioni del suo compagno e inizierà finalmente a pianificare la grande festa. Il club d’élite inizierà senza dubbio a spargere la voce e Adelaide ne verrà a conoscenza. La contessa ne subirà un duro colpo.
Aveva sperato fino all’ultimo che tutto questo non sarebbe successo, ma purtroppo dovrà arrendersi. Marcello proporrà un viaggio per loro due, per sfuggire ai fantasmi del passato, dopo aver riconosciuto la sua insoddisfazione. Adelaide, sei d’accordo?
Nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Tancredi esorta Umberto a seguire la loro strategia.
Umberto ha deciso di dire sì a Flora per festeggiare il suo enorme successo, che suona come una ritorsione per lui. Umberto ha acquistato Palazzo Andreani. Tancredi, il suo compagno, è un’altra persona con cui i Guarnieri possono brindare. Dopo aver aiutato il Commendatore nelle sue ultime imprese, Di Sant’Erasmo è ora più che mai determinato a raggiungere i suoi obiettivi.
Per questo motivo, farà pressione su Umberto affinché acceleri i preparativi in modo da non incontrare sfide da parte di Matilde e da potersi liberare di Vittorio. Nel frattempo, Maria farà pressione sui Cipriani affinché si scusino con Boscolo dopo aver saputo ciò che è successo tra Irene e Clara.
Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: Vito confida ad Alfredo il suo segreto.
Mentre Maria è contenta del loro bacio, non sa che Vito le sta raccontando delle bugie. Lamantia non ha ancora detto a Puglisi che il padre della sarta, che lo vuole come fidanzato della ragazza, è il motivo per cui si trova a Milano. Il giovane è terrorizzato dall’idea di raccontare tutto alla sua innamorata e lo sarà ancora di più se riuscirà a sedurla. Si confiderà con Alfredo dopo essersi sentito umiliato e gli confesserà la sua vera identità. Nel frattempo, una strana donna anziana visiterà Palma e le chiederà di redigere una lettera enigmatica per lei. La donna sarà la nonna di Elvira, ma perché questa lettera è così misteriosa?