Le trame degli episodi del 6 e 7 febbraio de Il paradiso delle signore sono: Flora e Maria cercano una nuova sarta per il negozio.
Cosa accadrà il 6 e 7 febbraio 2023 nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore? Nelle anticipazioni della soap opera, sembra che Tancredi continuerà a fare di tutto per allontanare la moglie da Vittorio Conti.
Francesco dirà che ha chiuso con il cucito e Vittorio avrà sempre più difficoltà a mettere in piedi la sua nuova campagna pubblicitaria per i grandi magazzini milanesi.
Tancredi spietato contro Vittorio: anticipazioni Il Paradiso delle signore 6 febbraio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per il 6 febbraio 2023 mostrano che Marcello inizierà ad avere qualche dubbio sull’opportunità di entrare nel Circolo.
Tancredi lo dirà a sua moglie Matilde non appena le trattative per l’acquisto del giornale saranno concluse. Vuole che lei si unisca a lui in questa nuova avventura.
Flora e Maria cercano una sarta: anticipazioni de Il Paradiso, 6-7 febbraio 2023
In realtà, l’obiettivo del fratello di Marco è quello di coinvolgere la moglie in questa nuova attività. In questo modo la terrà lontana da Vittorio Conti e costringerà i due a percorrere strade diverse. Riuscirà a ottenere ciò che vuole?
Si guarderà anche al giovane Francesco. Secondo le previsioni de Il Paradiso delle signore del 6 febbraio 2023, il ragazzo dirà alla madre che ha chiuso con il mondo del “taglia e cuci” e per questo non vuole più parlarne.
Nel frattempo, Flora e Maria cercheranno una nuova sarta temporanea che possa occuparsi dell’enorme mole di lavoro accumulata nelle ultime settimane e assicurarsi che non ci siano ritardi nella spedizione dei prodotti.
Quando Vittorio è in difficoltà, tiene lontana Matilde. Il Paradiso delle signore 7 febbraio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore del 7 febbraio 2023 mostrano che Vittorio deciderà di prendere le distanze da Matilde e di tenerla lontana dalla sua vita.
Nel frattempo, però, la situazione lavorativa di Vittorio non sarà affatto buona. Il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni si sentirà sempre più in difficoltà e in crisi perché non riesce a trovare l’idea giusta per la nuova campagna pubblicitaria del grande magazzino.
D’altra parte, Gloria ed Ezio passeranno tutto il tempo a cercare persone da inserire nella loro nuova azienda di jeans.