Tancredi chiederà la decisione di Adelaide nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 6 gennaio. Il Paradiso delle Signore, la soap opera pomeridiana di Rai 1 che andrà in onda anche in televisione il giorno dell’Epifania, continuerà ad essere in programmazione.
I trailer della puntata di venerdì 6 gennaio promettono nuove svolte. In particolare, Vito tornerà dalla Sicilia e avrà finalmente l’occasione di spiegarsi con Maria. Nel frattempo, Alfredo pensa di aver capito come sconfiggere Irene. Tancredi chiederà poi ad Adelaide di scegliere tra lui e Matilde.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Lamantia torna dalla Sicilia.
Le vicende di Maria Puglisi riceveranno un’attenzione particolare durante la puntata dell’Epifania de Il Paradiso delle Signore. Il ragioniere Lamantia, trasferitosi a Milano appositamente per vederla, sembra avere un fascino particolare sulla ragazza. Il giovane, però, alla fine è stato respinto dal recente errore, che lo ha portato a pensare che Maria non avesse alcun interesse per lui.
Lamantia tornerà dalla Sicilia, dove era andato a trascorrere le vacanze natalizie, durante la puntata in onda il 6 gennaio. Avrà così l’opportunità di spiegare alla giovane stilista ciò che è accaduto prima della sua partenza.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Alfredo valuta una strategia per sedurre Irene
Al centro dell’episodio ci sarà anche Irene Cipriani. La ragazza deciderà di perdonare Clara dopo aver riconosciuto di essersi spinta troppo oltre con lei. Allo stesso tempo, Alfredo Perico si innamorerà sempre di più di lei. Tuttavia, il magazziniere sembrerà avere in mente una strategia che potrebbe aiutarlo a conquistare Irene. Ma le anticipazioni non chiariscono di cosa si tratti in particolare.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Tancredi prende una decisione importante
L’episodio de Il Paradiso delle Signore in onda il 6 gennaio presenterà anche alcuni aspetti cupi della personalità di Tancredi. Adelaide sarà infatti messa di fronte a un aut aut da parte di Sant’Erasmo, che le farà capire chiaramente che deve scegliere se stare dalla parte di Matilde o dalla sua. L’uomo sceglierà di iniziare contemporaneamente una nuova impresa, che lo costringerà a rimanere a Milano per un periodo più lungo.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Umberto cercherà di sabotare le intenzioni di Marcello e Adelaide.
Umberto farà una scoperta importante, secondo i teaser della puntata de Il Paradiso della Signore in onda il 6 gennaio. Il commendatore scoprirà che la William, l’azienda che ha acquistato Palazzo Andreani, è gestita da Adelaide e Marcello. Guarnieri mostrerà poi i suoi tratti peggiori, facendo appello alla sua natura vendicativa e opportunista, e chiederà a Torrebruna di aiutarlo a sventare i piani dei suoi nemici.