Nella puntata dell’8 febbraio de Il Paradiso delle Signore, i soci del club fanno il tifo per Marcello, un operaio di Umberto vuole lavorare per Ezio ed Ezio vuole assumere Marcello.
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda su Rai1 mercoledì 8 febbraio, Elvira avrà problemi con il vestito che deve indossare per la gara di ballo, così Irene chiederà a Francesco di aiutarla a sistemare l’abito. Maria cercherà inoltre di convincere il giovane Rizzo a non abbandonare la sua passione per il taglio e il cucito.
Nel frattempo, Marcello lavorerà al discorso che terrà ai soci del club per chiedere di farlo entrare. Con il suo discorso, il giovane Barbieri riuscirà a conquistare la maggior parte della folla, ma sarà il voto di Ludovica a fare la differenza.
Umberto scoprirà finalmente che il suo sindacalista ha fatto domanda per lavorare nell’azienda di Gloria ed Ezio. Non ne sarà affatto felice.
La gente del Circolo applaudirà Marcello nella anticipazioni del 8 febbraio de Il Paradiso delle Signore
Nella prima parte dell’episodio, Marcello inizierà a prepararsi per il suo discorso ai soci. Ad ostacolarlo ci saranno Ferdinando e Umberto, che faranno di tutto per impedire al giovane barista di entrare.
Barbieri esporrà la sua argomentazione alla gente del Circolo quella sera. Sarà molto diverso da quello che aveva previsto. Infatti, l’apprendista di Adelaide preferisce essere aperto e onesto con gli ospiti perché da questo dipende il suo futuro.
Alla fine, il discorso di Marcello sarà così bello che i soci applaudiranno. Ma sarà il voto di Ludovica a fare la differenza.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 8 febbraio, Maria dice a Francesco di sbrigarsi.
Poi, Elvira avrà problemi con il vestito che lei e Salvatore dovranno indossare per la gara di ballo. Irene chiederà al giovane Rizzo di aggiustare il vestito, ma il ragazzo si rifiuterà di aiutare le Veneri.
Quando Maria lo saprà, andrà da lui e cercherà di convincerlo a non abbandonare la sua passione per il taglio e il cucito.
Inoltre, quando il giovane Puglisi parlerà con Francesco, scoprirà che lei lavorava con un noto stilista che si è trasferito e ha chiuso la sua attività. A causa di questo evento, il figlio di Palma non può più fare il lavoro che ama.
Umberto Guarnieri contro l’azienda di Gloria ed Ezio
Infine, il commendator Guarnieri scoprirà che il suo sindacalista ha fatto domanda per lavorare nella nuova azienda di jeans dei coniugi Colombo. Questa notizia potrebbe far arrabbiare Umberto.