Dal lunedì al venerdì alle 16:05 sulla rete principale della Rai e sul servizio di streaming RaiPlay, va in onda Il Paradiso della Signore 7. Le anticipazioni della fiction di Giannandrea Pecorelli, raccontano che Agnese Amato (Antonella Attili), dopo aver accudito la figlia Tina, tornerà a Milano (Neva Leoni).
Nel frattempo, l’esperta sarta darà una notizia sorprendente e inaspettata al direttore dell’atelier milanese Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), dicendo che è molto probabile che il figlio della cantante sia suo.
La giovane Amato non prova più alcun sentimento per l’uomo, e se il figlio che partorirà dovesse essere effettivamente di Vittorio, la ragazza si troverà con una bella gatta da pelare, soprattutto dopo aver rafforzato il suo matrimonio con Sandro Recalcati. Conti, invece, sembrerà faticare a elaborare la notizia (Luca Capuano).
Tina partorirà un bambino sano.
Durante le prime puntate dell’attuale stagione de Il Paradiso della Signore 7, uno dei temi che ha turbato i telespettatori è stata la difficile gravidanza di Tina. La vulnerabile gravidanza della cantante ha spinto mamma Agnese a trasferirsi temporaneamente a Londra.
Nelle puntate che andranno in onda il prossimo anno, Agnese potrà tornare nel capoluogo lombardo, per la felicità del suo datore di lavoro Vittorio, ma soprattutto per quella del suo compagno Armando Ferraris (Pietro Genuardi) e del loro figlio Salvatore. Tina darà alla luce un bambino sano (Emanuel Caserio).
Vittorio verrà informato da Agnese che il figlio di Tina potrebbe essere suo.
Come era prevedibile, Vittorio, Tina e anche Sandro saranno fortemente legati al ritorno dell’abile sarta nel paese lombardo.
Questo perché, nel 2023, si prevede che Conti non avrà problemi a capire che Agnese gli sta nascondendo qualcosa sul nascituro di Tina, temendo il peggio.
La signora Amato, messa alle strette dal proprietario del Paradiso, ammetterà a Vittorio che è molto probabile che il figlio della cantante sia in realtà suo. Conti rimarrà senza parole, come era prevedibile, e sembrerà avere difficoltà a elaborare la notizia fino alla fine.
Vittorio potrà finalmente realizzare il suo desiderio di avere un figlio, ma dovrà anche ammettere a Sandro di avergli mentito quando sosteneva che tra lui e Tina c’era stato solo un bacio.