Adelaide uscirà di scena in modo drammatico nel finale della settima stagione della soap opera, mentre Vittorio tornerà nell’atelier.
La rete principale Rai e il servizio di streaming RaiPlay trasmettono Il Paradiso della Signore 7 tutti i giorni alle 16.05. Gli spoiler per il finale della settima stagione della fiction prodotta da Giannandrea Pecorelli rivelano che Adelaide Di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina), che ha combattuto valorosamente per far accettare Marcello Barbieri (Pietro Masotti) al Circolo, se ne andrà con un forte botto. Ma anche Stefania Colombo e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), che hanno dovuto partire per girare la fiction Cuori, torneranno ai Grandi Magazzini milanesi (Grace Ambrose).
La ritrovata sintonia tra Gemma Zanatta (Gaia Bavaro) e Marco (Moisè Curia) sembrerà crescere sempre di più nelle puntate finali del capitolo in corso della fiction quotidiana, al punto che la giornalista confiderà alla Cavallerizza del Circolo tutti i retroscena relativi alla crisi sentimentale che coinvolge la figlia di Ezio (Massimo Poggio) e Gloria Moreau (Lara Komar).
La contessa Adelaide ha fatto un’uscita trionfale.
Alla fine della settima stagione, due figure iconiche de Il Paradiso delle Signore si scambieranno il testimone in una scena che ricorda una staffetta tra due atleti. I personaggi in questione saranno la Contessa Adelaide e Vittorio, perché la prima lascerà la soap opera e il secondo farà invece ritorno.
Secondo quanto dichiarato dall’attrice Vanessa Gravina in una recente intervista, la nobildonna Di Sant’Erasmo si concentrerà in particolare su due fronti: lottare per far accettare il suo amico Marcello nel Circolo e contemporaneamente essere una sorta di paladina dell’emancipazione femminile. Adelaide uscirà di scena nel finale di stagione per improrogabili impegni di lavoro, ma è già stata confermata per l’ottava stagione dell’adorata serial opera Rai.
Parole simili, ma tempistiche diverse per Alessandro Tersigni, che tornerà nelle ultime puntate de Il Paradiso della Signore 7 una volta terminate le riprese della fiction Cuori per conquistare il cuore dei telespettatori. Al momento non si sa se sarà lui a dirigere l’atelier.
Stefania tornerà a Milano.
Il settimo episodio della fiction italiana vedrà anche il ritorno a casa di Stefania. La donna non sembrerà molto turbata dalla situazione con Marco, anzi, apparirà chiaramente entusiasta del successo del libro e del conseguente tour mondiale.
Il giornalista, invece, soffrirà molto per la separazione dal giovane Colombo, tanto da sentirsi in dovere di confidarsi e sfogarsi con la sua ex compagna Gemma.