Lunedì 20 marzo andrà in onda una nuovissima puntata de Il Paradiso della Signore 7, che porterà con sé sorprese e sentimenti.
La contessa Adelaide (Angela Baroni) farà una scelta chiara a seguito della competizione tra Vittorio (Alessandro Tersigni) e Tancredi: caccerà Matilde e il marito da casa sua per dimostrare di essere dalla parte di Conti.
Mentre Flora (Lucrezia Massari) volta le spalle a Vittorio, Gemma (Gaia Bavaro) parlerà con Roberto (Filippo Scarafia) della decisione di affidare il bambino alla madre e a Ezio. Ma il direttore del Paradiso escogiterà un piano per stupire tutti con la nuova collezione.
Una brutta notizia verrà recapitata a Vito Lamantia.
Dall’Australia, Vito Lamantia (Giorgio Lupano) apprenderà che la sua azienda ha dei problemi che devono essere risolti subito. Roberto sarà il confidente di Gemma, che lo informerà della sua scelta di affidare il bambino alla madre e a Ezio, decisione che la aiuterà anche a sentirsi più tranquilla.
La nuova rivalità sarà affrontata da Vittorio e Roberto.
Per competere con la nuova minaccia della galleria d’abbigliamento, Vittorio e Roberto faranno del loro meglio per prepararsi. I due amici dovranno impegnarsi per rimanere aggiornati e offrire solo il meglio ai loro clienti.
Adelaide a sostegno di Vittorio
Il comportamento di Tancredi e Matilde non sarà visto di buon occhio da Adelaide, che lo ritiene inaccettabile. Così, concordando fermamente con Vittorio, la contessa prende la decisione di espellere i due traditori da Villa Guarnieri.
Flora lascia il paradiso
Flora sceglierà di andare a lavorare con Guarnieri e informerà il dottor Conti della sua decisione, voltandogli sostanzialmente le spalle. Deciderà quindi di seguire il suo futuro sposo. Nonostante la sua severa scelta contro di lei, Vittorio riuscirà a trovare un’idea originale per la presentazione della nuova collezione.
Lunedì 20 marzo, la puntata de Il Paradiso delle Signore 7 riserverà sorprese e svolte inaspettate. Adelaide prenderà una decisione in merito alla situazione Vittorio-Tancredi e Gemma avrà l’opportunità di recuperare la sua vita. Flora sceglierà di lasciare il Paradiso, ma Vittorio riuscirà a dimostrare ancora una volta il suo genio.