Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 di lunedì 27 marzo raccontano che sarà una puntata ricca di colpi di scena. La giornata non sarà semplice per Maria (Chiara Russo) che dovrà fare i conti con una grossa delusione in merito ai suoi abiti nunziali. Intanto Francesco (Christian Roberto) sarà impegnato a scoprire il segreto che Vito (Elia Tedesco) nasconde alla signorina Puglisi. Matilde (Chiara Baschetti) e Tancredi (Flavio Parenti) invece continueranno a portare avanti il progetto per aprire un grande magazzino e Vittorio (Alessandro Tersigni) farà di tutto per affrontare la concorrenza.
Gloria e Maria protagoniste della puntata
Lunedì 27 marzo, nella puntata de Il Paradiso delle Signore 7, arriverà il momento di annunciare ufficialmente la partenza di Gloria (Lara Komar) per gli Stati Uniti. Maria, invece, riceverà le recensioni sui suoi abiti e resterà molto delusa. Francesco penserà a come dirle che Vito le nasconde qualcosa, mentre Ludovica (Giulia Arena) dirà a Marcello (Pietro Masotti) di essere al corrente della sua relazione con Adelaide. Il ragazzo non la prenderà bene.
Matilde e Tancredi determinati a portare avanti il loro progetto
Matilde e Tancredi saranno più determinati che mai a portare avanti il loro progetto, mentre Vittorio si preparerà a far fronte alla concorrenza. Nella puntata di lunedì 27 marzo di Il Paradiso delle Signore 7 ci sarà spazio anche per la gelosia di Ludovica nei confronti di Marcello e Adelaide. Infine, Gloria dovrà dire addio ai suoi amici, ma la sua partenza non sarà l’unico evento decisivo della puntata.
Conclusioni
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 di lunedì 27 marzo promettono una puntata ricca di colpi di scena e di emozioni. Maria dovrà fare i conti con una grande delusione riguardo ai suoi abiti nunziali, mentre Francesco penserà a come parlare a Maria di ciò che ha scoperto su Vito. Matilde e Tancredi, invece, decideranno di andare avanti con il loro progetto mentre Vittorio farà di tutto per affrontare la concorrenza. Infine, Gloria comunicherà ai suoi amici la sua imminente partenza per gli Stati Uniti.