Il settimo capitolo de Il Paradiso delle Signore è una delle soap più seguite in Italia, trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16:05 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.
Il Paradiso delle Signore 7: Gemma potrebbe convolare a nozze con Roberto Landi
La vicenda è incentrata sulla gravidanza di Gemma Zanatta (Gaia Bavaro) e su una possibilità che potrebbe cambiare per sempre la vita della giovane. L’amico Roberto Landi (Filippo Scarafia) potrebbe infatti proporre a Gemma di sposarsi.
Questo permetterebbe alla Cavallerizza del Circolo di non essere etichettata come ragazza madre e al pubblicitario di nascondere abilmente la sua omosessualità. Gemma, tuttavia, deciderà di confidarsi con l’amico, raccontandogli della situazione in cui si trova e del fatto che la sua intenzione è quella di affidare il bimbo che porta in grembo a Ezio Colombo (Massimo Poggio) e Veronica.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 raccontano che Roberto vedrà la giovane Zanatta indossare un abito nuziale e sarà folgorato da un’idea geniale, la quale lo indurrà a fare una proposta che potrebbe mutare irrimediabilmente le loro esistenze.
Si tratta di una possibile soluzione ai problemi che Gemma sta affrontando: sposarsi con Landi, celebrando delle nozze di comodo. Questo permetterebbe al pubblicitario di vivere con più tranquillità la sua storia d’amore segreta con Mario Oradei (Piero Cardano) e alla giovane di evitare di essere bollata come una ragazza madre.
Tuttavia, Veronica potrebbe non gradire questa eventualità in virtù dei valori cattolici ai quali crede. La donna, quindi, potrebbe ostacolare le nozze di comodo tra la figlia e il pubblicitario, non volendo fare una figura barbina con Don Saverio (Andrea Lolli) e tutta la chiesa di quartiere.
Resta quindi da vedere come si evolverà la situazione e se Gemma e Roberto convolano effettivamente a nozze per poi affrontare con coraggio le conseguenze che questa scelta comporterà.
Conclusione
Il settimo capitolo de Il Paradiso delle Signore ci regala una nuova possibilità per Gemma e Roberto: sposarsi celebrando delle nozze di comodo. Questo permetterebbe alla giovane di non essere etichettata come una ragazza madre e al pubblicitario di nascondere abilmente la sua omosessualità.
Tuttavia, Veronica potrebbe non gradire questa eventualità in virtù dei valori cattolici ai quali crede. Resta quindi da vedere come si concluderà questa storia e quali saranno le conseguenze che la scelta di Gemma e Roberto comporterà.