Agnese tornerà a casa, secondo le anticipazioni de Il Paradiso della Signore. Sarà il momento per la sarta di reclamare la sua vita al grande magazzino. Gloria, tuttavia, è una persona che potrebbe non tornare più nella zona. Moreau sarebbe pronto a viaggiare in America e a incontrare Stefania. Ma aspettiamo di vedere cosa succederà nella soap opera di Rai1.
Il ritorno di Agnese a Milano è imminente, come testimoniano le anticipazioni de Il Paradiso della Signore. La sarta farà nuovamente capolino nel grande magazzino milanese e sarà pronta a riprendere la sua precedente posizione nelle trame della soap. Tuttavia, potrebbe affrontare nuove sfide e la sua relazione con Armando potrebbe essere in pericolo. Gloria, invece, è preoccupata per Stefania e potrebbe scegliere di andare in America con lei e abbandonare definitivamente il Paradiso ed Ezio.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni, Agnese torna a Milano
Il ritorno di Agnese e di Milano è a pochi episodi di distanza. Dopo aver trascorso gli ultimi mesi a Londra, la sarta tornerà presto a casa per assistere Tina nella sua difficile gravidanza. Salvatore potrà riabbracciare la madre e sollevare la sorella minore, che ora è completamente al sicuro e in grado di prendersi cura del bambino da sola, al ritorno dell’amata. Questo renderà tutti felici. Il giovane barista ne sarà felice, ma anche Armando sarà felicissimo. Potrà riabbracciare la sua amata dopo una lunga separazione. Ma il ritorno di Agnese potrebbe non andare come previsto. I Rizzo, Palma e Francesco potrebbero essere il motivo per cui qualcosa va storto.
Agnese e Palma in competizione nelle anticipazioni de Il Paradiso della Signore
Agnese riprenderà felicemente la sua vita quando tornerà a Milano, ma tutto potrebbe andare storto e metterla in una situazione molto difficile. Quando la sarta tornerà in città, si imbatterà in Palma. L’amato ha detto apertamente di non essere particolarmente contenta dell’arrivo dell’amica a Milano e che la sua presenza potrebbe portare a un vero e proprio caos. Secondo alcune speculazioni online, Agnese potrebbe addirittura essere invidiosa della Rizzo e del suo fidanzato Armando. Tra i due sembra esserci una discreta sintonia – come si può vedere nelle puntate in corso – ed è possibile che possa nascere un qualche tipo di sentimento. Si tratta di una semplice supposizione, ma Ferraris potrebbe cedere alla seduzione di Palma e abbandonare il suo alleato. Ovviamente, questo porterebbe a molti conflitti tra i due e forse anche a una rottura. Un’ipotesi che al momento non è molto supportata. Agnese non apprezzerà che il suo amico si trasferisca a casa sua e costringa Salvatore a vivere con il capo magazziniere, questo è certo. Anche se intuisse che Palma prova affetto per il coniuge, immaginate le conseguenze.
Cosa succederà quando Gloria andrà in America con Stefania?
L’addio di Gloria potrebbe bilanciare il ritorno di Agnese. Per salvare la figlia, che è in difficoltà con Marco e verrebbe lasciata sola, la Moreau potrebbe scegliere di lasciare Milano. Sapevamo già che Marco, che ora si trova a Milano, avrebbe detto a Matilde di avere problemi con l’amico. A causa del probabile disagio e dell’infelicità della Di Sant’Erasmo, che non può essere legata solo alla relazione con Tancredi, è probabile che questa voce non si diffonda a macchia d’olio. Dato che ormai non si parla più di un ritorno di Stefania tra le mura di casa Colombo o tra quelle del Paradiso, Gloria, preoccupata per la figlia piccola e ormai sicura che tra lei ed Ezio non ci possa essere nulla, potrebbe volare in America e rimanerci definitivamente.