Le prossime puntate della soap opera di Rai 1 potrebbero insospettire Flora a causa della particolare irritazione del commendatore nel vedere Adelaide e Marcello.
La settima puntata de Il Paradiso della Signore è disponibile in streaming su RaiPlay e Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 16.05. Gli spoiler della fiction quotidiana di Giannandrea Pecorelli affermano che la relazione tra la contessa Adelaide e Marcello continuerà senza sosta nelle puntate da lunedì 27 febbraio a venerdì 3 marzo.
Tuttavia, i sentimenti tra i due provocheranno una strana irritazione nel commendatore Umberto e una certa gelosia in Ludovica. In assenza di avances formali, Flora potrebbe essere consapevole dell’irritazione del suo fidanzato mentre osserva la nobildonna Di Sant’Erasmo flirtare con Barbieri. La giovane stilista teme che il suo fidanzato, Umberto, provi ancora qualcosa per la cognata e il precedente fidanzato.
Ludovica e Umberto saranno disgustati dal flirt di Adelaide e Marcello.
L’obiettivo principale della relazione tra la contessa Adelaide e Marcello era quello di far arrabbiare e invidiare i rispettivi ex fidanzati Umberto e Ludovica. Ma, secondo le indiscrezioni, mentre per la splendida Brancia Di Montalto si tratterà di vera e propria gelosia nei confronti di Barbieri, il commendatore sarà anche infastidito dalla cognata.
Il fastidio del banchiere può essere letto principalmente in due modi: o come l’invidia del banchiere nei confronti della sua ex fidanzata o come il timore che Adelaide e Marcello possano diventare concorrenti più pericolosi a causa della loro relazione in tutti gli ambiti, non solo in quello degli affari.
Umberto potrebbe ancora provare qualcosa per Adelaide, secondo Flora.
L’intreccio tra Umberto e Adelaide è stato interrotto durante gli ultimi episodi de Il paradiso delle Signore 6 dalla decisione del commendatore. Il commendatore era arrivato ad adorare Flora e non sentiva più un legame romantico con la contessa.
Oltre a essere ferita emotivamente e sentimentalmente, quest’ultima promette di vendicarsi di Flora e Umberto, un voto che continua a mantenere fino a questo punto della fiction RAI.
L’insoddisfazione che Umberto proverà nel vedere Adelaide e Marcello insieme metterà in dubbio l’apparente esaurimento di questo triangolo romantico. Il commendatore potrebbe anche nutrire ancora dei sentimenti per la sua ex amante, ma si guarderebbe bene dal farli trasparire a causa della situazione attuale. Tuttavia, l’intuito femminile di Flora potrebbe rilevare eventuali sentimenti nascosti del suo compagno nei confronti della nobildonna Di Sant’Erasmo e, di conseguenza, ciò influirebbe negativamente sulla relazione tra il banchiere e la stilista.