Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 indicano che nella puntata in onda lunedì 10 aprile, Gemma rinuncerà all’uscita con Roberto.
Ezio e Veronica preferiranno rimanere a casa, mentre la signora Zanatta valuterà le sue opzioni. Inizialmente vorrà uscire con Roberto, ma alla fine deciderà che preferisce lasciarlo con Mario. Quando la splendida notizia della nascita della figlia di Tina raggiunge casa Amato, Salvatore inizierà subito a festeggiare nei bar. Tancredi confiderà a Marco di non sentirsi bene. Non mancheranno Marcello e Ludovica, che si faranno prendere dai ricordi e si lasceranno andare alla nostalgia.
Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7: fiocco rosa a casa Amato
Lunedì 10 aprile ci sarà molta allegria a casa Amato perché Tina darà alla luce la sua bambina a Londra, secondo le anticipazioni de Il Paradiso della Signore 7. In attesa che Agnese torni a Milano, Salvatore sarà felicissimo di essere diventato zio e festeggerà il lieto evento con i suoi amici in mensa. In realtà, la madre era partita per stare con la figlia, che stava vivendo una gravidanza difficile, ma ora che il bambino è nato, può tornare e riabbracciare Armando e Salvatore. Dall’altra parte, si discuterà su come trascorrere il lunedì di Pasqua a casa Colombo, e Gemma organizzerà un viaggio per Roberto.
Ma la ragazza sarà costretta a riflettere sulla situazione di Mario e deciderà di non partire. Mentre Ezio e Veronica preferiscono restare a casa, Gemma riuscirà a convincere Roberto a trascorrere la giornata con il ragazzo che ama.
Episodio del 10 aprile 2019: Ludovica regalerà al suo ex fidanzato alcuni oggetti.
Lunedì 10 aprile andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore 7 che avrà come protagonisti Marcello e Ludovica. I due si incontreranno per permettere alla signorina Brancia di restituire alcuni oggetti al suo ex fidanzato, ma sarà indispensabile che lascino andare i loro ricordi. Marcello e Ludovica rifletteranno sulla loro storia comune e, anche se per poco, riaccenderanno la loro vecchia pace.
Potrebbe essere un precursore del ritorno di fiamma? Dato che entrambi sono coinvolti in altre storie importanti, è troppo presto per dirlo, ma diventerà presto evidente che sono completamente indifferenti.
Tancredi avrà un atteggiamento strano, che Matilde noterà.
Il Paradiso delle Signore 7 andrà in onda lunedì 10 aprile e, secondo le anticipazioni, Matilde osserverà Tancredi avere un atteggiamento particolare ma non riuscirà a capirne il motivo. Alla fine, però, l’uomo sceglierà di confidarsi con Marco e gli farà capire di essersi pentito. Ci sarà spazio anche per Maria, che continuerà a rifiutare di perdonare Vito per aver travisato il suo passato e che si rifiuterà di riconoscerlo durante la gita con le amiche.