Nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda il 28 marzo, le tensioni saranno alle stelle. Matilde Frigerio sarà preoccupata per il suo amore per Vittorio, mentre Tancredi causerà problemi nell’export della collezione del grande magazzino. Nel frattempo, Veronica cercherà di scoprire la verità su Ezio e Moreau. Scopriamo insieme cosa succederà nella soap opera di Rai Uno.
Il Paradiso delle Signore: Matilde Frigerio ai ferri corti con Tancredi
Nella puntata del 28 marzo de Il Paradiso delle Signore, Matilde Frigerio sarà assai pensierosa e il suo unico e reale problema sarà Vittorio (Alessandro Tersigni). La donna, infatti, non riuscirà a restare lontana dal suo grande amore, tanto da pensare costantemente a lui. Conti, intanto, si renderà conto che per esportare la collezione del grande magazzino all’estero, dovrà chiedere aiuto a Matilde, che però si ritroverà ai ferri corti con il marito Tancredi (Flavio Parenti), i quali non mancheranno di litigare.
Vittorio e Matilde: i problemi da affrontare
Vittorio, non sapendo come agire nei confronti di Matilde, penserà a un modo per far fronte ai suoi problemi, mentre l’imprenditore resterà ignaro del fatto che la bella Frigerio è ancora interessata a lui. Francesco Rizzo (Christian Roberto), intanto, farà di tutto pur di scoprire cosa stia nascondendo Vito, mentre Elvira si renderà conto che Salvatore abbia sabotato il suo esame pratico della patente.
Veronica, invece, comincerà ad avere strani sospetti e penserà che Ezio abbia ripreso a frequentare Moreau.
Veronica pronta a scoprire la verità
Veronica farà di tutto pur di smascherare Ezio e la sua nemica una volta per tutte e quando scoprirà tutti i dettagli della loro storia segreta, non avrà scrupoli nei confronti della Moreau e arriverà a minacciarla. Inoltre Vittorio penserà di rilanciare la collezione di Maria Puglisi, mentre Adelaide e Marcello non avranno ancora chiarito i loro malintesi. Infine Gloria avrà già annunciato di voler partire per gli Stati Uniti.