Nuovo episodio di “Il paradiso delle signore”: Marcello è deciso a difendere il suo amico.
Nuovo appuntamento con la soap opera “Il Paradiso della Signore” su Rai 1 per venerdì 24 febbraio. Gloria sarà pronta a partire a un certo punto della puntata. La donna, profondamente innamorata di Ezio, non potrà tollerare la mancanza di determinazione di Colombo. Per sfuggire a una situazione che le è diventata intollerabile, la madre di Stefania riterrà che sia giunto il momento di allontanarsi da Milano per prendere una boccata d’aria. Barbieri e la contessa cederanno ancora una volta al desiderio, rompendo il loro precedente accordo di non avere più rapporti tra loro.
Marcello farà una mossa verso l’amico Mattia, vittima del desiderio di vendetta del Commendatore, che sconvolgerà Adelaide.
Spoiler della puntata del 24 febbraio de Il Paradiso delle Signore, Barbieri fa una concessione importante per aiutare Mattia.
Marcello capirà che il coinvolgimento di Umberto nel presunto furto di Mattia al Circolo è ciò che sta realmente accadendo. Per fare del male a Barbieri, il Commendatore si è servito appositamente delle conoscenze di quest’ultimo. L’ex fidanzato di Ludovica farà di tutto per liberare il suo ex compagno di cella, che Umberto ha messo in mezzo solo per desiderio di vendetta. Di conseguenza, Marcello sceglierà di fare una rinuncia importante che non è stata rivelata dalle aspettative. La gentilezza di Barbieri sarà enormemente apprezzata e profondamente rispettata da Adelaide.
Nonostante il loro precedente accordo sul fatto che ciò non dovesse più accadere, la passione tra la contessa e Barbieri esploderà nuovamente.
Diletta sembrerà aver portato a Vittorio una nuova pace. La giornalista catturerà senz’altro l’attenzione del regista di Paradiso e porterà un po’ di umorismo nella sua vita.
Il tempo che i due trascorrono insieme aumenterà. Naturalmente, Matilde non potrà fare a meno dell’intimità di Diletta e Conti. Sarà estremamente irritata e invidiosa di lei.
Trame de Il Paradiso della Signore, nuovi appuntamenti: Ezio è contrario alla partenza di Gloria.
Gloria è molto disponibile sui suoi sentimenti per Ezio, ma gli sembrerà impossibile dire lo stesso di Colombo. Ezio non intende ostacolare Moreau e Veronica, e Moreau ne sarà consapevole. Gloria potrebbe decidere di lasciare Milano e separarsi da Ezio per qualche settimana, in modo da stemperare la situazione. Colombo farà un gesto inaspettato dopo aver saputo dell’imminente partenza di Gloria.
Alfredo, sempre più corteggiato da Irene, non capirà il continuo interesse di Clara nei suoi confronti. Al contrario, Perico sembrerà essere riuscito a conquistare l’affetto di Cipriani dopo un lungo periodo di rifiuto.