Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7 sono ricche di emozionanti colpi di scena. Tra questi, la proposta di matrimonio di Alfredo a Irene e la confessione di Marco a Tancredi che la sua storia con Stefania è finita. Inoltre, Ezio proporrà a Vittorio una collaborazione per sostituire la Palmieri.
Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni 4 aprile
Le anticipazioni della puntata di martedì 4 aprile di Il Paradiso delle Signore 7 rivelano che per i protagonisti si prospettano numerosi colpi di scena. La trama della fiction prevede che Marco svelerà a Tancredi che la sua storia con Stefania è definitivamente finita. Inoltre, Ezio penserà di proporre a Vittorio di sostituire la Palmieri, mentre Francesco confesserà a Clara di essersi innamorato di Maria. Inoltre, Adelaide riceverà una terribile notizia da un’amica che vive all’estero, le verrà comunicato che è in fin di vita!. Alfredo chiederà a Irene di sposarlo.
Proposta di matrimonio per Irene
Alfredo e Irene sono una delle coppie più amate tra i fan della fiction e la puntata di martedì 4 aprile sarà caratterizzata da una vera e propria svolta. Nonostante la storia tra il magazziniere e la signorina Cipriani sia nata da poco, Alfredo si sentirà così sicuro dei suoi sentimenti da chiedere a Irene di sposarlo. La risposta della ragazza non sarà scontata, dal momento che, pur essendo innamorata di lui, lei sogna da sempre di sposare un uomo facoltoso.
Marco ammette: la storia con Stefania è finita
Essere costretto a dire la verità a Tancredi non è facile per Marco, che nelle prossime puntate sarà costretto a rivelare al fratello che la sua storia con Stefania è finita. La confessione del giornalista scatenerà una reazione violenta da parte di Tancredi, che accusa il fratello di avergli nascosto la verità.
Ezio propone a Vittorio una collaborazione
Tra le anticipazioni della puntata di martedì 4 aprile c’è anche la proposta di Ezio a Vittorio di collaborare insieme per sostituire la Palmieri. Il giovane, quindi, deciderà di proporsi al titolare del Paradiso per una nuova opportunità lavorativa.