Il Paradiso delle Signore – Una puntata ricca di sorprese e colpi di scena
La puntata di lunedì 20 marzo della celebre serie tv Il Paradiso delle Signore ha regalato ai suoi appassionati telespettatori un colpo di scena davvero esplosivo, con Vittorio Conti che ha licenziato in tronco Flora Gentile Ravasi. Ma a destare la loro attenzione è stata anche la citazione dello zio Carlo, il defunto zio di Roberto Landi.
Vittorio Conti caccia Flora Gentile dal Paradiso delle Signore
Vittorio Conti e Flora Gentile Ravasi sono stati protagonisti di una scena davvero incandescente. L’ex partner di Marta Guarnieri ha voluto ricordare alla costumista l’arrivo al Paradiso, di come lei avesse trovato una nuova famiglia. Ma ha anche sottolineato che Flora ha trovato un’altra persona che le ha permesso di diventare una firma affermata della moda milanese. La stilista ha ringraziato Vittorio, ma lui ha liquidato la sua riconoscenza.
In seguito, il signor Conti ha posto una domanda molto diretta alla costumista: sarebbe rimasta al Paradiso delle Signore o l’avrebbe seguito in questa nuova avventura con Guarnieri? La risposta di Flora è stata chiara: dopo aver portato a termine l’ultima collezione, l’avrebbe seguito. Vittorio, quindi, ha deciso di licenziarla in tronco sostenendo che la collezione apparteneva al Paradiso delle signore.
Le reazioni dei fan al gesto di Vittorio
I fan presenti sui social hanno esultato per il gesto di Vittorio, confermando che è stata la cosa più giusta da fare. Molti hanno apprezzato tantissimo la scena, con uno di loro che ha anche dichiarato di aver già ordinato il marmo per fare una statua a Vittorio. Altri, invece, hanno espresso le loro opinioni sulla falsità della costumista Ravasi.
Gemma fa le condoglianze a Roberto, fan confusi
Un’altra scena che ha destato l’attenzione dei fan è stata quella tra Gemma e Roberto. La giovane Venere ha fatto le condoglianze al suo carissimo amico per la perdita dello zio Carlo, a cui Roberto era molto legato. Il pubblicista ha raccontato a Gemma di avere conservato molti ricordi con lui, soprattutto quando era bambino.
Ed è stato proprio a questo punto che i fan hanno iniziato a chiedersi chi fosse lo zio Carlo e a cosa servisse ai fini della trama. Tra i commenti più ironici, c’è stato chi ha confessato di avere un debole per l’amicizia tra Gemma e Roberto, mentre un altro utente ha espresso un parere personale su questo legame.