Secondo le anticipazioni de Il Paradiso della Signore, Gemma verrà a sapere che la relazione tra Stefania e Marco non va bene. La Zanatta inevitabilmente ricreerà un bel feeling con il giovane giornalista, poiché vuole stargli vicino. Riuscirà ad allontanare il fidanzato da Colombo? Guardiamo insieme la soap opera di Rai1 per vedere cosa succede.
Tra Stefania e Marco c’è aria di crisi. Gli innamorati vivranno un periodo di forte stress, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, durante il quale la Colombo si convincerà a non accompagnare il compagno a Milano. I problemi del loro rapporto faranno sì che le speranze di Gemma tornino a realizzarsi. La Zanatta riprenderà i contatti con il suo ex con l’intento di confortarlo e inizierà a credere di poterlo riconquistare. I due torneranno a sentirsi meravigliosamente.
Anteprima de Il Paradiso delle Signore: L’assenza di Stefania provoca il ritorno di Marco, sollevando interrogativi
Marco arriva a casa presto, da solo, e telefona alla sua famiglia per avvisarla. Stefania ha preferito rimanere a Washington per sbrigare altre faccende piuttosto che accompagnare il giovane, che non l’ha portata con sé. La famiglia Colombo e i Veneri si preoccupano non appena Di Sant’Erasmo torna in Italia e a Milano senza la sua compagna. Marco non perderà tempo ad assicurare a tutti che la sua fidanzata è in salute e che ha deciso di rimanere nel Paese per motivi personali.
Queste giustificazioni, però, non saranno sufficienti a soddisfare la curiosità di Gemma. La prima a capire che l’affascinante Marco non è sereno e che qualcosa lo preoccupa molto più di quanto affermi è Zanatta. Venere inizierà a sospettare che il suo ex non sia tornato solo per Tancredi e che il suo turbamento non si limiti al faccia a faccia con il fratello. Inizierà a sospettare che sia successo qualcosa in America e si impegnerà a indagare.
Marco e Stefania hanno un problema ne Il Paradiso delle Signore Anticipazioni.
Per scoprire cosa sta succedendo al suo amato Marco, Gemma si rivolgerà a Roberto per chiedere aiuto. Landi la tranquillizzerà dicendole che è certo che il giornalista sia in ansia a causa di Tancredi e dell’imminente intervista al mitico Federico Fellini. Gemma, invece, continuerà a credere che ci sia stato qualcosa tra il suo ex e Stefania e non riuscirà ad accettare che l’ansia del suo ex sia dovuta solo a questo. La Zanatta farà centro, ma Matilde sarà la prima a sapere che Marco e Colombo sono nei guai. Frigerio interrogherà il cognato nel tentativo di fargli confessare che negli Stati Uniti non va tutto bene. Anche se il giovane la esorterà a non dirlo a nessuno, a Gemma basteranno pochi minuti con lui per capire che i suoi sospetti sono giustificati.
Trame e sviluppi Gemma tenta di riconquistare Marco ne Il Paradiso delle Signore?
A Gemma basterà trascorrere una sola notte con Marco per capire quanto lo ami ancora e che c’è ancora una possibilità di riconquistarlo. Dopo una cena preparata in onore di Di Sant’Erasmo, i due si intrattengono in piccole conversazioni. Nelle loro conversazioni notturne, la Zanatta e il giornalista scopriranno che vanno ancora d’accordo. Questa informazione renderà Gemma molto felice, e comincerà a credere a se stessa di poter reclamare la sua posizione speciale nel suo cuore, scalzando la sorellastra.
Poi proverà a giocare le sue carte. Ma come finiranno le cose tra i due? Marco le consiglierà di andarsene o le permetterà di riavvicinarsi a lui? Purtroppo, al momento non sappiamo come finirà questa storia. Possiamo solo dire che Stefania non tornerà, il che solleva due possibilità: o Marco tornerà dopo aver rifiutato le avances della sua ex fidanzata o Stefania non vorrà tornare dopo aver annullato il fidanzamento e aver appreso che il suo compagno si era fatto consolare dalla sua avversaria. Ma non restano che congetture. È probabile che la vita di Gemma, che aveva solo iniziato ad aprire il suo cuore agli altri, sarà completamente sconvolta da questo conflitto imprevisto tra la figlia di Ezio e il cognato di Matilde.