Fabio Fulco, interprete di Ferdinando ne Il Paradiso delle signore, prende di mira gli interpreti che “si mettono in mostra”, evitando di citare persone specifiche. Fabio Fulco, che riprende il ruolo dell’agiato Ferdinando Torrebruna nei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore 7, è uno degli attori di spicco della serie.
In una recente intervista al mensile Mio, il protagonista della popolare soap pomeridiana di Rai 1 non si è tirato indietro nel criticare i personaggi che fanno il suo stesso lavoro e che tirano un po’ troppo la corda per i suoi gusti.
Anticipazioni: Ludovica e Ferdinando tornano in scena. Il Paradiso della Signore 7
Il Paradiso della Signore 7 continua ad andare in onda nel primo pomeriggio con enorme popolarità, e tra i nuovi ingressi nel cast dei prossimi episodi spicca Fabio Fulco nei panni di Ferdinando Torrebruna. Dopo una lunga assenza, l’agiato uomo d’affari che aveva conquistato Ludovica Brancia rientrerà in città con la sua fidanzata. Una presenza che non passerà inosservata perché Marcello Barbieri, ex di Ludovica da sempre, sarà turbato dal suo ritorno a casa, che non passerà inosservato.
Anticipazioni del settimo atto de Il Paradiso della Signore: Marcello si batte per Ludovica
In realtà, il giovane non sarà affatto indifferente al fascino di Ludovica e, non essendo ancora riuscito a dimenticarla, sembrerà gravemente ferito. Non mancheranno le sorprese, perché le anticipazioni della puntata de Il Paradiso della Signore 7 indicano che Marcello deciderà di confessarsi con Ludovica, arrivando a dirle che la ama ancora.
La risposta della donna, però, per il momento non sarà favorevole e sceglierà di non mettere a rischio il suo legame con Ferdinando. Ferdinando, tuttavia, continuerà il suo viaggio e perseguirà il suo obiettivo di avere la meglio e di riconquistare il cuore della sua amata nonostante il rifiuto della donna.
L’attore dello scandalo de Il Paradiso delle Signore 7 è il bersaglio della frecciatina di Fabio Fulco.
Fabio Fulco ha fatto un commento in questo periodo che è stato ben accolto dai telespettatori della soap opera che aspettavano di scoprire chi avrebbe trionfato su Marcello e Ferdinando. L’attore ha ironizzato sugli interpreti che si danno troppe arie e appaiono poco modesti agli occhi degli altri. L’interpretazione di Ferdinando Torrebruna nella popolarissima soap di Rai 1, vista da una media di oltre due milioni di telespettatori al giorno, ha detto: “Gli attori che si danno delle arie non li capisco”. Si trattava forse di una battuta velata nei confronti di alcuni dei suoi colleghi che condividono con lui anche il set de Il Paradiso della Signore 7? L’incertezza persiste.